Patentino dell’Ospitalità Villorba - Treviso Nord 2025
17|20|24|27 febbraio 2025
Organizzata dall’Amministrazione Comunale di Villorba e Ascom Confcommercio Treviso in collaborazione con Twissen-SL&A, con il contributo determinante della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, per un percorso di formazione congiunto rivolto ai membri di Ascom-Confcommercio e agli operatori turistici del territorio.
CHE COS’È IL PATENTINO DELL’OSPITALITÀ?
Iniziativa che si prefigge l’obiettivo di promuovere e valorizzare in termini turistici il ricco patrimonio culturale, enogastronomico e paesaggistico del territorio di Villorba, grazie agli stessi operatori.
Un percorso caratterizzato da 4 incontri, al termine dei quali verrà consegnato, in occasione di un successivo evento, il Patentino dell’Ospitalità 2025. Per coloro che vogliono seguire gli incontri formativi con l’obiettivo di ottenere il Patentino dell’Ospitalità sarà richiesta la partecipazione (in presenza o online su Zoom) ad almeno 3 dei 4 incontri organizzati.
COME PARTECIPARE AGLI INCONTRI
Per chi vuole ottenere il Patentino dell’Ospitalità 2025, è necessario iscriversi a ciascun incontro tramite la prenotazione del biglietto. Si prega di selezionare il biglietto riportante la voce "online" per partecipare via Zoom, oppure quello con la voce "presenza" per prendere parte all'incontro di persona.
La partecipazione agli incontri formativi online non è soggetta ad un limite di persone, invece, per quanto riguarda gli incontri in presenza, terremo conto del numero di registrazioni e vi informeremo tempestivamente nel caso in cui venisse raggiunto il limite di posti disponibili.
Per informazioni, contattare l’indirizzo email etardivo@comune.villorba.tv.it