* 𝗩𝗜𝗘𝗡𝗜 𝗔𝗗 𝗔𝗦𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 *
Brief Me Up nasce come irriverente competizione per giovani creativi pronti ad entrare nel mondo della comunicazione. I partecipanti dovranno produrre un logo, secondo brief comunicato ad inizio gara. Avranno soltanto un’ora di tempo, nella quale saranno sottoposti a numerose distrazioni e imprevisti: la telefonata del cliente che li obbligherà a fermarsi per 5 minuti, la mail di correzione del brief che arriva a metà gara, il consiglio obbligato del cliente “nel logo ci deve essere il rosso”. La giuria e il pubblico voteranno il logo migliore che sarà premiato, come nei migliori show televisivi.
Giunta alla sua quinta edizione e in occasione della decima edizione dei Graphic Days, quest'anno vedrà sfidarsi 12 agenzie il cui lavoro verrà valutato da una giuria di studenti e dal pubblico presente.
Al termine della gara sarà possibile fermarsi per l'after party a base di chiacchiere e buona musica. Scopri di più sul sito: https://www.briefmeup.it/