7 notti
quando | venerdì 11 aprile ore 19:30
di | Silvia Beillard
con | Enrico Ballardini e Cinzia Brugnola
Una stanza.
Il racconto di una storia d’amore in 7 notti, dal primo incontro a quello che potrebbe essere l’ultimo, in una settimana che racchiude anni, esperienze, gioie e vissuti.
Nell’insonnia di una relazione che nasce come confronto verso “gli altri” del passato e si srotola verso una sua unicità. Perché gli amanti tutti credono di essere speciali, che la loro storia non sia una storia normale.
Il palcoscenico si trasforma in un suggestivo scenario notturno, mentre gli amanti si trovano l'uno di fronte all'altro pronti a rivelare le proprie vulnerabilità, desideri e segreti.
Tra gioco e leggerezza, attraverso le nevrosi comuni e i desideri che dividono; la paura della perdita e del tradimento, ma con il tono dolce-amaro che caratterizza una scrittura quotidiana, asciutta ed estremamente divertente.
Evento inserito nella rassegna Gener_Azioni: un evento teatrale che avrà inizio il 31 gennaio 2025 e si concluderà a giugno dello stesso anno ospitando artisti di rilievo nazionale e proponendo una selezione di spettacoli di alta qualità. Un piccolo teatro diventa un grande spazio per la cultura e la riflessione.
Gener_Azioni è un appuntamento consolidato nel panorama culturale della città, dove convergono artisti pronti a offrire il loro contributo creativo a una comunità attenta e partecipe. In attesa della ristrutturazione degli spazi della ex Tintostamperia Val Mulini, gli spettacoli saranno ospitati nell’accogliente sede dell’Accademia dei Trasformati gestita da AttivaMente.
L’iniziativa è voluta da Confcooperative Insubria e dal Consorzio Abitare, con il coinvolgimento di Piramide Engineering e la direzione artistica di AttivaMente, con il contributo di Fondazione Cariplo e BCC Cantù.
L'evento inizerà puntuale alle 19:30, pertanto vi preghiamo di arrivare con 15 minuti di anticipo.
Informazioni: 031.6871771 | 351.9624891 | info@coopattivamente.it