A Quiet Place: The Road Ahead, l'IP horror dal cinema al videogioco
Just Added!

A Quiet Place: The Road Ahead, l'IP horror dal cinema al videogioco

Stormind Games è la prima italiana a creare un videogioco tratto da una IP di Hollywood, con storia originale scritta dal team siciliano.

Date and time

Sunday, October 20 · 2:30 - 3:30pm CEST

Location

Castel Mareccio

Claudia-de'-Medici-Straße 39100 Bozen Italy

About this event

  • Event lasts 1 hour

Stormind Games è la prima azienda italiana indipendente a occuparsi di un videogioco tratto da una IP di Hollwyood. Un grande salto in avanti per l'industria del nostro Paese, che ha avuto l'importante compito di declinare il lavoro svolto al cinema da John Krasinski in un videogioco con una storia interamente originale e scritta dal team dell'azienda siciliana.

Con: Luca Esposito (Narrative Designer - Stormind Games) e Victorlaszlo88 (Content Creator)

Organized by

GAME GROUND È IL FESTIVAL DEL VIDEOGIOCO CHE TRASFORMA PER DIECI GIORNI LA CITTÀ DI BOLZANO NELLA CAPITALE ITALIANA DEL GAMING.

Oltre 100 postazioni giocabili nelle diverse location del centro storico e nei principali poli di aggregazione, gli eventi dal vivo che coinvolgono artisti e creator, i panel e le conferenze.

Una manifestazione innovativa e interattiva, per capire meglio questo mondo – le sue potenzialità in termini di innovazione, occupazione, cultura – e divertirsi giocando gratuitamente a centinaia dei migliori videogiochi mai prodotti.