Attraverso la tecnica del collage biografico esplorerai un archetipo del tema natale.
Grazie alla compagnia di un buon vino, verrà composto un racconto visivo con ritagli di giornale, illustrazioni e parole.
Un vero e proprio atto poetico e terapeutico che aiuta a prendere consapevolezza, evocando emozioni, ricordi, talenti, qualità,
blocchi attraverso le immagini e l'analisi astrologica.
La partecipazione all'evento include un bicchiere di vino per ciascun partecipante e un'esperienza laboratoriale.
In fase di prenotazione è richiesto inserire propria data - ora - luogo di nascita, ti chiediamo di inoltrare questi dati alla mail socialmedia@libreriaesotericamilano.com
Per partecipare è necessario portare una forbice, una colla stick e un pennarello nero o blu.
Valentina Giordano è counselor presso Eridano School di Lidia Fassio, specializzata in Astrologia Umanistico-Evolutiva. Allieva di Cristobal Jodorowsky, apprende le basi dello psicoteatro e dello psicodramma. Frequenta la Scuola SAT sulla Psicologia degli Enneatipi, che utilizza il teatro terapeutico e terapia della Gestalt nel proprio percorso di conoscenza di sé.
Laureata in Filosofia Morale all'Università di Bologna, frequenta la Scuola Igea-Accademia EFP della Dott.ssa Poli e la Academy of Light Awareness & Arts di Pesaro per facilitatori in Costellazioni Familiari.
Diplomata in regia cinematografica alla Luchino Visconti di Milano, ha frequentato numerosi corsi di regia teatrale e sulla costruzione del "personaggio", maturando dei percorsi creativi utili alla scoperta dei propri talenti e delle proprie ombre.