Astroworkshop Creativo sul Sagittario e l’andare oltre
- ALL AGES
il workshop esperienziale che ti guiderà a manifestare il meglio dell'energia del Sagittario, un segno che incarna la libertà e l'ottimismo.
Date and time
Location
Ophelia
Viale Val Padana 14 00141 Roma ItalyRefund Policy
About this event
- Event lasts 4 hours 30 minutes
- ALL AGES
- Free venue parking
14 dicembre ore 16:00-20:30
Unisciti a noi il 14 dicembre a Roma, zona Conca D'oro (vicino alla metro) all'Astro-workshop creativo!
Hai mai sentito quel desiderio di espanderti, andare oltre, esplorare nuovi territori—non solo fisici, ma dentro di te?
Questo è l’invito che questo workshop e l’energia del Sagittario portano nelle nostre vite: guardare il mondo con occhi pieni di fiducia, entusiasmo e possibilità, per prepararti a chiudere con gratitudine ciò che è stato e aprirti a ciò che sarà.
Dopo l'astroworkshop di novembre, che ci ha permesso di lavorare profondamente sui nostri draghi e mostri nell'armadio per risorgere dalle ceneri, ci ritroviamo in cerchio a dicembre, ultimo mese dell'anno, per incarnare questa scintilla di fuoco che ci esorta ad andare oltre. Perché ogni fine è un nuovo inizio, e ogni ostacolo è una possibilità di crescita (perché lasciar andare è lasciar entrare - vedi video!).
Il Sagittario, governato da Giove, il pianeta della crescita e dell’espansione, ci spinge a lasciarci alle spalle i vecchi schemi e a sognare più in grande.
È il segno del viaggiatore, dell’idealista, del filosofo.
💪🏽 Partecipare a questo workshop a dicembre significa entrare in sintonia con ciò che questa energia ha da darti, preparandoti a chiudere con gratitudine reale ciò che è stato e aprirti a ciò che sarà. Ma bada bene: questo workshop non ti promette soluzioni magiche, ma ti offre qualcosa di ancora più potente: un cambio di prospettiva.
Come funziona?
Attraverso meditazioni guidate, discussioni interattive ed esercizi pratici, imparerai come sfruttare l'energia del segno del Sagittario per raggiungere i tuoi obiettivi, mettere a fuoco il cammino per il prossimo anno e sopratutto per il benessere integrale nella propria vita.
Attraverso una profonda meditazione-viaggio sciamanico, il disegno creativo ed esericizi sistemici di costellazioni familiari, potrai comprendere i tuoi cicli di cambiamento e rinascita, ma anche e sopratutto integrare tecniche e ricevere consigli ed insights per poter avanzare nei tuoi obiettivi. Il Sagittario infatti, esperto viaggiatore, ci insegna che ogni passo conta, e che anche l’imprevisto può portare doni. Durante lo spazio di autoanalisi scoprirai come allinearti con i tuoi valori e con ciò che davvero conta per te. Nella condivisione e nel cerchio della parola, ti potrai sentire meno sola e trovare nuovi strumenti personali per affrontare i momenti più bui ed intensi, più supportata nel tuo percorso di crescita personale.
Chi può partecipare e cosa aspettarmi?
Che tu sia un/a principiante o un/a praticante esperta, questo evento offre un'opportunità unica per approfondire il mondo della conoscenza di se stessi, la meditazione, l'arte-terapia e la crescita personale. Scoprirai nuovi modi per coltivare strumenti e risorse personali grazie ai quali riscoprire il tuo potenziale, affrontare con rinnovata energia i cambiamenti della vita e coltivare una visione più positiva e fiduciosa. Non è necessario avere conoscenze di astrologia: è il tuo desiderio di esplorare che conta!
Scopri di più sulle scorsi edizioni dell'astroworkshop qui.
Un incontro dove conoscere gente nuova e scoprire molto di più non soltanto sull'astrologia, ma anche del proprio inconscio.
A fine evento, per chi lo vorrà, ci sarà anche una cena tutti insieme, per brindare ai propri successi e stringere nuove amicizie :)
E' particolarmente adatto :
🤓 per chi sente di essere a un punto di svolta nella propria vita, ma non sa come fare (o lo sa, ma vuole approfondire).
🥺 per chi vuole ritrovare un senso di scopo e direzione.
🤠 per chi è curioso di esplorare se stesso attraverso tecniche nuove e differenti.
per chi ama la magia del gruppo e desidera condividere un’esperienza genuina, ma che non sia "una cosa hippie".
🥸 Per chi è curioso/a, non sa perché, ma quest'attività "mi ispira e voglio provare".
A te che leggi..beh, preparati ad andare oltre 👀!
Vivi l’energia dentro di te. Non fartela raccontare 😏!
👉 Prenota il tuo posto oggi stesso! I posti sono limitati per garantire un’esperienza intima e di qualità.
✨ Che il tuo viaggio inizi qui. ✨
Dove?
Il 17 novembre ore 16:00 puntuali, a Roma, zona Conca D'Oro (vicinissimo Metro).
Centro Ophelia
Viale Val Padana 14 Roma
Come prepararsi?
I l giorno dell'evento, porta con te dei vestiti puliti, preferibilmente bianchi o chiari e sopratutto COMODI ! Ti aspetter à una serata all'insegna del relax, tra meditazione, musica e profumi che ti catapulteranno in atmosfere di altri tempi.
Per info e prenotazioni:
IG @tusai_sciamana
Whatsap: +39 350 02 82 562
www.tusaichamanamindfulness.com
Chi è TuSai e che cosa fa?
TuSai è un team di esperti multidisciplinari. La fondatrice, Francesca Paradiso Casale è una terapeuta olistica integrale, specializzata in ipnosi regressiva, processi innovativi di problem solving creativo e mindfulness, formatasi in Italia e all’estero. Docente ed in formazione continua, ha studiato meditazione con Deepak Chopra, costellazioni familiari in Argentina ed Uruguay e processi di human flourishing promossi dall'Università di Harvard. Collabora a stretto contatto con artisti internazionali, tra cui Maupal, per portare creatività, intercultura, consapevolezza e soft skills in ambienti scolastici, aziendali e contesti non convenzionali. Mentor per la Fondazione Ortygia, ha particolarmente a cuore l’empowerment femminile delle realtà del Sud Italia, proponendo percorsi di “emigrazione-valorizzazione del Sud” e sostenibilità per realtà HR, digitali e STEM.
I suoi workshop sono un’esperienza di interazione tra passato, presente e futuro. L’obiettivo del team TuSai è quello di stimolare la creatività, l'espressione personale e sociale utilizzando tecniche di arteterapia e mindfulness. Un mix dinamico di people empowerment e di meditazione creativa, creando spazi fuori dal tempo, in luoghi sempre non convenzionali.
Perche' abbiamo organizzato questo evento?
Perchè crediamo in ció che ognuno di noi SA, da qui il nome della nostra organizzazione: TuSai. Profondamente acquariani, crediamo nella condivisione orizzontale e che una frase non basta a raccontare quello che ognuno di noi puó "capire" attraverso l'ascolto personale e la condivisione nel cerchio. La parola sana.
Per questo vogliamo divulgare cosa significa per noi lo sciamanesimo urbano e di come non si ha bisogno di tanti fronzoli per entrare in contatto con la saggezza ancestrale.