Bachelor in Management (BSc)- Open Day
Registrati per partecipare all'open day e per saperne di più sul Bachelor in Management (BSc) di ESCP Business School.
Location
ESCP Turin Campus
218 bis Corso Unione Sovietica 10134 Torino ItalyAbout this event
- Bachelor in Management (BSc) Open Day
ESCP Turin Campus (C.so Unione Sovietica 220) - Sabato 23 Ottobre - Ore 9.30
Per partecipare all'Open Day in presenza, è necessario essere in possesso di Green Pass. Sarà vietato l'accesso in sede a chi non è munito di biglietto digitale e di certificazione verde Covid-19.
La presentazione del programma sarà tenuta da Cécile Marquet, Gianluca De Leo e Alessia Godino, referenti delle ammissioni del corso di Laurea Triennale in Management. Partecipando alla presentazione potrai visitare il campus, incontrare recruiter, docenti ed ex studenti per rivolgere domande su requisiti, corsi, stage e molto altro.
- Open Day - Online - 25 Ottobre - Ore 18.00
Registrati per partecipare all'Online Open Day e assistere alla presentazione di programma in diretta streaming dal tuo dispositivo. Potrai rivolgere domande al nostro staff e agli ex studenti per risolvere ogni dubbio su requisiti, corsi, stage e molto altro.
Per favore, registrati solo per l'evento a cui parteciperai. Dopo la registrazione, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli.
Per ulteriori domande: bachelorturin@escp.eu
Il Bachelor in Management (BSc): per diventare leader in un mondo che cambia scegli un percorso interculturale
Il Bachelor in Management (BSc) è un programma di laurea triennale internazionale che permette agli studenti di studiare 3 anni in 3 campus diversi a scelta tra Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Torino.
L’offerta formativa combina le classiche tematiche del management come marketing e finanza, a materie umanistiche come psicologia e sociologia, a corsi di lingue e di sviluppo personale.
Completano il programma due stage professionalizzanti e progetti ad impatto sociale, per ottenere al termine un mix di competenze pratiche manageriali, conoscenze linguistiche ed una esperienza multiculturale della durata di tre anni, che apre le porte a successive esperienze di tale dimensione.