Il Quotidiano di Sicilia compie 45 anni. E li festeggia in grande stile il 14 dicembre dalle 9:30 nella cornice suggestiva del Museo delle Auto Storiche della Fondazione Marilù Tregua, in via Acireale 3E a Catania. Questo evento storico gratuito di mezza giornata sarà un'occasione speciale per ripercorrere la storia del QdS e ascoltare interventi da parte di autorità siciliane della pubblica amministrazione e dell’imprenditoria sulla Catania di oggi, con un focus su temi importanti come cultura, civiltà, sicurezza, solidarietà, istruzione e salute.
Sarà anche un’opportunità imperdibile per poter conoscere di presenza il personale del QdS e alcune delle personalità pubbliche che hanno fatto la storia dell’Isola, ammirando le auto d'epoca della fondazione, iconiche e senza tempo, simbolo di un percorso che ha accompagnato la crescita della Sicilia attraverso i decenni.
Questo evento è ideale per tutti i cittadini e non cittadini che hanno un interesse serio per la Sicilia e vorrebbero contribuire al suo progresso nei suoi diversi settori. Ai partecipanti è richiesto solo di dare il proprio contributo portando le proprie domande, curiosità e idee per avere uno scambio proficuo con chi sarà presente.
A chi vuole e può essere presente consigliamo vivamente di registrarsi gratuitamente qui e adesso, in quanto il numero di biglietti è limitato e riservato a chi si registrerà, fino a esaurimento posti. Dopo la compilazione del breve formulario e l’inserimento delle informazioni aggiuntive verrà mandata un’email all’indirizzo indicato, contenente il biglietto gratuito da presentare all’ingresso dell’evento.
IMPORTANTE: Se dovesse essere raggiunto il limite massimo di partecipanti, chi si presenterà all'evento sprovvisto di biglietto potrebbe non essere ammesso, quindi registrati ora per assicurarti di poter partecipare.