Alice i Eventyrland

Alice i Eventyrland

Premio Internazionele - Danimarca

Di Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro

Seleziona data e ora

mer, 5 feb 2025 21:00 - 22:30 CET

Località

Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro

Via Andrea Orcagna 2 20138 Milano Italy

Programma

8:30 PM - 9:00 PM

Apertura cancelli

9:00 PM - 10:30 PM

Spettacolo

Informazioni sull'evento

La danzatrice e performer Tilde Knudsen racconta la sua versione dell'amata storia delle “Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll ispirandosi a una valigia piena di costumi eccentrici e mutevoli proprio come il paese delle fiabe dietro la porta chiusa.


Interprete: Tilde Knudsen

Costumi: Susan Marshall

Coreografie: Peter Kirk e Liv Mikaela Sanz

Musiche: Klaus Risager

Produzione: TEATERØEN, Copenhagen

Domande frequenti

Quanto costa il biglietto?

L'ingresso al Teatro No'hma è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria. Si consiglia di prenotare con anticipo.

Come si raggiunte il Teatro No'hma?

Il Teatro si trova in via Andrea Orcagna 2, a Milano, nei pressi di Piazzale Piola e Piazza Leonardo Da Vinci. (Città Studi) * Metropolitana linea verde * Autobus e filobus: 39, 62, 90 * Tram: 19 e 33 * Attraverso la mappa qui presente

Organizzato da

No’hma è un Teatro libero, senza limiti o preclusioni, perché indipendente. Un progetto che opera sulla frontiera del nuovo che scorre, spesso sottotraccia, in ogni angolo del mondo. Aperto alle tematiche spesso escluse dalla cultura di tradizione, abbatte muri, mescola linguaggi e codici culturali per individuare nuove vie di comunicazione, creazione ed elaborazione artistica. Uno spazio dove l’uomo può rappresentare sé stesso, riflettere sulla propria condizione e promuovere (immaginare) il cambiamento. Un punto fermo nel panorama culturale, ma in continuo movimento. Una idea rivoluzionaria ed unica di Teatro per tutti, dove non è’ richiesto pagare il biglietto, ma è necessario un genuino interesse per la dignità dell’uomo e le relazioni tra le persone.

Un successo dimostrato dai numeri: in 11 anni oltre 400 spettacoli provenienti dall’Italia e dal mondo, 700 alzate di sipario, mezzo milione di spettatori e più di 45 spettacoli in cartellone nella stagione in corso, in streaming ed ora nuovamente live.