Apertura straordinaria con Milano AutoClassica 2024
La vendita termina a breve

Apertura straordinaria con Milano AutoClassica 2024

Una delle più belle collezioni di Alfa Romeo al mondo è aperta al pubblico per i 3 giorni di Milano AutoClassica

Di Museo Fratelli Cozzi

Data e ora

dom, 17 nov 2024 10:00 - 17:00 CET

Località

Museo Fratelli Cozzi -Legnano

46 Viale Pietro Toselli 20025 Legnano Italy

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 7 ore

Il Museo Fratelli Cozzi ha il piacere di annunciare un’apertura straordinaria organizzata in collaborazione con Milano AutoClassica. Tutti i visitatori di Milano AutoClassica, presentando all'arrivo il biglietto di ingresso, potranno acquistare il biglietto di accesso al Museo al prezzo speciale di € 5 .

Una partnership pensata per rendere ancora più incredibile il weekend dedicato alle auto d'epoca. Il Museo Fratelli Cozzi vi accoglierà dalle 10.00 alle 17.00 venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre 2024.È consigliato il pagamento on line dei biglietti. I possessori dei biglietti acquistati on line avranno la precedenza!

PER CORTESIA SEGNALARE IN ANTICIPO LA PRESENZA DI PERSONE CON DISABILITA' scrivendo alla mail info@museofratellicozzi.com

Il Museo è convenzionato con Aci Storico, Asi, Rivs. Le convenzioni non sono cumulabili con i biglietti promozionali.L'accesso è gratuito per i ragazzi sino ai 16 anni non compiuti.

Biglietti

Organizzato da

 

Oltre 60 Alfa Romeo dal 1950 al 2015 e il Cozzi.LAB: un archivio di libri, poster, fotografie, disegni tecnici, manuali di manutenzione e di ricambi, trofei, riviste e stampe d’epoca, modellini, merchandising.

Il Museo Fratelli Cozzi nasce dalla passione di Pietro Cozzi per il marchio Alfa Romeo, passione che lo porta a collezionare, a partire dal 1950, un esemplare per ogni modello prodotto dal Biscione, scelto tra l'allestimento più performante o interessante ai fini del collezionismo, comprendendo nella collezione 2 auto uniche al mondo ed alcuni modelli rarissimi.

 Sono tante le storie che il Museo racconta e, tra queste, quella di Pietro Cozzi: un imprenditore che ha fatto della sua passione una professione, che ha voluto condividere con tutti attraverso il Museo.

Il Museo, disegnato dallo studio di architettura Buratti, è stato pubblicato per il suo particolare concept su molte riviste di arredamento, architettura e design.