ARC(H)IGIOVANI
Pochi biglietti rimasti

ARC(H)IGIOVANI

ClassicAperta torna al Ristorante Solidale Ruben con il concerto del Quartetto Naxos in occasione di Book City Milano

Di Associazione Per Mito ets

Data e ora

Inizia: ven, 15 nov 2024 20:30 CET

Località

Ristorante Ruben

52 Via Francesco Gonin 20147 Milano Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora

Appuntamento il 15 novembre 2024 alle ore 20.30 presso il Ristorante Solidale Ruben di Via Gonin 52 - Milano per un concerto della Rassegna ClassicAperta.

Associazione per MITO ets e Fondazione Ernesto Pellegrini onlus si aprono con fiducia al futuro e con piacere presentano il giovane, talentuoso quartetto di archi Naxos, sempre molto seguito ed amato dal pubblico ed il loro giovanissimo "Ospite Speciale": Giovanni Viola di 13 anni, innamorato corrisposto appieno dal suo violino e coinvolto totalmente dalla sua musica.

Una serata ricca di energia da non dimenticare e uno spunto importante ad una visione positiva e serena, lontana dalle ombre dell’oggi.

Il Quartetto Naxos: Carlos Gabriel Morguez(violino I), Tommaso Galindo Pacheco (violino II), Tommaso Malacalza(viola), Edoardo Gariglio (violoncello).

Vi invitiamo a prendere visione delle seguenti norme per gli spettacoli organizzati dall’Associazione Per MITO Ets:

  1. La prenotazione dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell'acquirente. E’ consentita la prenotazione di un solo posto per ogni nominativo. I dati registrati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy.
  2. Ogni registrazione è individuale e vale UNO!
  3. Le prenotazioni doppie saranno cancellate.
  4. In ogni spazio della sede dell’evento gli spettatori sono invitati a seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica e dallo staff.


.

Domande frequenti

Posso registrare più di una persona con lo stesso nominativo?

No, non si possono registrare più prenotazioni con lo stesso nominativo. Ogni accompagnatore deve avere la sua prenotazione individuale.

Organizzato da

L’Associazione per Mito Ets nasce per portare la musica a tutti, per tutti, in tutti i luoghi e in ogni giorno dell’anno. Questo perché noi crediamo che la musica abbia lo straordinario potere di unire e integrare le persone, facendo superare barriere e divisioni che nella nostra società stanno diventando sempre più importanti e opprimenti.La musica fa parte dell’essere umano, quella lingua universale che accomuna ogni cittadino del mondo.