ARTISTI PER LA MENTE #24: Premio a CRISTINA DONÀ + SPECIAL GUESTS
Pochi biglietti rimasti

ARTISTI PER LA MENTE #24: Premio a CRISTINA DONÀ + SPECIAL GUESTS

Vieni a goderti una serata di musica, arte al nostro evento ARTISTI PER LA MENTE#24 con ospiti speciali e la partecipazione di Cristina Donà

Di Onda x Onda

Data e ora

sab, 16 nov 2024 20:30 - 23:30 CET

Località

Teatro del Borgo Milano TdB

5 Via Giovanni Verga 20154 Milano Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 3 ore

ARTISTI PER LA MENTE #24:

Premio a CRISTINA DONÀ + GUESTS

Torna il consueto appuntamento con Artisti per la Mente, quest'anno in versione ampliata!

Per la prima volta, la Targa 'Artista per la mente' verrà consegnata ad una delle cantautrici più originali della scena musicale italiana contemporanea: avremo il grandissimo piacere di ospitare e premiare CRISTINA DONÀ.

Durante la serata, oltre ai contributi provenienti dal mondo della salute mentale, si alterneranno anche altri artisti che calcheranno il palco:

PAOLO RONCHETTI, IVAN 'GRANDUCA' PORTALE e, immancabili come sempre, i fantastici BALDANZOSI.


Paolo Ronchetti, educatore e cantautore, presenterà il suo nuovo e primo disco 'Cose da fare', mentre Ivan 'Granduca' Portale, cantautore emergente, ci presenterà il suo singolo 'Maelstrom', uscito il 10 ottobre di quest'anno, insieme ad altri brani scritti da lui, e che racchiudono passi importanti del suo percorso artistico e terapeutico.


Ad aprire le danze, ci scateneremo con 'i Baldanzosi', amici dal progetto 'Proviamoci assieme', che da anni accompagnano le nostre serate.


'ARTISTI PER LA MENTE' è una serata che si inserisce nella rassegna 'ARTISTIN' PORTE APERTE', una serie di eventi per sensibilizzazione alle tematiche della salute mentale attraverso musica e arte.

La rassegna è realizzata nell'ambito del Progetto 'Onda per Onda', grazie all'APS Shareradio (www.shareradio.it) e il sostegno della Fondazione Alia Falck.


L'evento è completamente gratuito ma è necessaria la prenotazione del posto a sedere.


Organizzato da