Il celebre format di Karim Bartoletti, che ha debuttato proprio a Milano nel 2017 grazie ad AIR3 (Associazione Italiana Registi), torna all'ombra della Madonnina. Save the Date: 8 novembre presso Santeria Toscana!
Best of Cannes celebra il meglio della creatività internazionale, esplorando ogni sfumatura del linguaggio pubblicitario: il pathos, l’umorismo, l’ironia e l’innovazione. In collaborazione con ADCI, AIR3, Indiana Production e CPA, questo appuntamento offrirà una serata immersiva per i professionisti e gli appassionati del settore.
Con la guida di Karim Bartoletti, la selezione presenterà una rassegna di campagne premiate al Cannes Lions Festival, insieme a qualche gemma nascosta. Milano si prepara a ospitare una celebrazione della comunicazione visiva che non lascerà nessuno indifferente.
Se siete già stati a un Best of Cannes in precedenza, sapete cosa aspettarvi: una serata ricca di divertimento, approfondimenti e emozioni, da condividere con amici, colleghi e tutti coloro che amano la pubblicità e la creatività. Non vediamo l'ora di vedervi!