Immagina di salire a bordo di un elegante bus cabrio rosso, pronto a condurti alla scoperta di Torino, la città dell’arte, della storia e dei sapori autentici.
Un esperto che ti accompagnerà a esplorare e assaporare gli ingredienti e le produzioni dei rinomati Maestri del Gusto di Torino, un progetto della Camera di Commercio di Torino in collaborazione con Federalberghi Torino e Slow Food.
Mentre il bus parte, la guida ti racconta le grandi storie d'amore di Torino, tra curiosità, aneddoti e segreti, rendendo ogni angolo della città vivo di storie affascinanti. A naso in su, scoprendo la città sopra di te, puoi scattare foto indimenticabili e immergerti nella bellezza di Torino, per festeggiare la Festa degli Innamorati con un romantico selfie di coppia.
Ma il tour non è solo una festa per gli occhi: è un viaggio nel gusto, un'esperienza sensoriale che ti porta a scoprire i sapori più autentici di Torino. Grazie ai Maestri del Gusto, artigiani della tradizione culinaria torinese, puoi assaporare i celebri gianduiotti, con il loro cioccolato vellutato che si scioglie in bocca, ed i deliziosi cri-cri, che coronano una romantica storia d’amore. Non mancherà la possibilità di gustare croccanti grissini ed un buon vermouth, tutti simboli dell'eccellenza enogastronomica promossa dalla Camera di Commercio e da Slow Food.
In collaborazione con:
Slow FoodFederalberghi Torino
Consorzio Terre Reali del Piemonte e Booking Piemonte
Si ringrazia:
Maestri del Gusto di Torino