🗓Sabato 23 novembre al Cral di San Vito al Tagliamento (PN) arrivano due delle artiste più interessanti della scena nu-jazz italiana: COCA PUMA e Foresta!
Ingresso 5 euro, contributo simbolico. Assicurati qui il tuo posto.
🌟Coca Puma è la rivelazione dell'anno che con il suo disco d'esordio "Panorama Olivia" ha conquistato pubblico e critica.
Classe 1998, romana, Coca Puma è il moniker di Costanza Puma, eclettica artista di formazione nu-jazz che si muove in un orizzonte ibrido e atipico, fra dream pop, nu-soul, elettronica, ambient e post-rock. Eterea e magnetica, usa voce e texture delle sue produzioni per costruire un mondo tutto suo. Interiore e individuale, prima di tutto. Poi generazionale e, infine, umano.
❤️Foresta attualmente è una delle voci più forti della nostra regione. Dal profondo Nordest con il suo canto vuole incantare tutta la Penisola. Noi ci ha già conquistati con la manciata di singoli pubblicati finora che bastano per rendersi conto della forza magnetica della sua voce. Le sue canzoni oscillano con eleganza tra soul, r&b e bossa nova, scivolando sugli arrangiamenti jazzy con una agilità impressionante.