Daniel Lumera a Bologna per Fermati e Respira
Presentazione esperienziale del nuovo libro
Data e ora
Località
Oratorio di San Filippo Neri
5 Via Manzoni 40121 Bologna ItalyInformazioni sull'evento
- L'evento dura 1 ora 30 minuti
Tags
Organizzato da
My Life Design è uno dei quattro pilastri fondamentali del Lumera Institute, pensato per trasformare gli strumenti del metodo in esperienze di crescita e cambiamento tangibili.
Attraverso una combinazione di formazioni online e in presenza, percorsi professionalizzanti e approfondimenti pratici, My Life Design ti accompagna in un viaggio di esplorazione e consapevolezza.
Grazie a iniziative come l’Accademia Professionalizzante Dhyana, la Community Online My Life Design Academy, eventi dedicati e percorsi personalizzati, potrai accedere agli strumenti chiave per l’educazione alla consapevolezza.
Questi strumenti includono la meditazione, la respirazione consapevole, il perdono, la gestione delle relazioni, l’energia sessuale e molti altri ambiti essenziali per il tuo benessere e la tua crescita personale.