“Destination Great Britain” a TTG Rimini 2024

“Destination Great Britain” a TTG Rimini 2024

L' occasione ideale per scoprire gli ultimi aggiornamenti sulla destinazione Gran Bretagna e il suo ricco patrimonio culturale.

Data e ora

Inizia: gio, 10 ott 2024 15:00 CEST

Località

TTG Travel Experience

155 Via Emilia Sala Ravezzi 2 47921 Rimini Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 2 ore

Il ForumDestination Great Britain è un evento esclusivo per operatori del settore, dedicato agli aggiornamenti sulla Gran Bretagna e il suo patrimonio culturale. Simona Blandi di VisitBritain e Valentina Salaris di Abbey Ireland & UK presenteranno novità, itinerari e esperienze per gruppi e viaggiatori individuali nel 2025. Interverranno anche Marie Charles Houston di Historic Royal Palaces e Andrea Larotella dei Musei Reali di Greenwich.

L'evento offre un'opportunità unica per ampliare la conoscenza del turismo britannico e ispirare i clienti. Tra i partecipanti sarà estratto un premio: un soggiorno a Londra con ingressi ai principali siti e un tradizionale Afternoon Tea .

Organizzato da

Destination Great Britain: Novità, itinerari e due attrazioni reali: Historic Royal Palaces e i Musei Reali di Greenwich.

Conferenza esclusiva per gli operatori del settore. Il Forum “Destination Great Britain” è l’occasione ideale per scoprire gli ultimi aggiornamenti sulla destinazione Gran Bretagna e il suo ricco patrimonio culturale. Durante l’evento, grazie alla partecipazione di Simona Blandi, Responsabile Trade di VisitBritain Ente Nazionale Britannico, saranno presentate tutte le novità e gli aggiornamenti circa la destinazione e il suo ricco patrimonio culturale. Non mancheranno, grazie alla partecipazione di Valentina Salaris, Rappresentante Sale di Abbey Ireland & UK, la presentazione di nuovi itinerari, nuovi prodotti, attività ed esperienze da includere nella propria offerta gruppi / individuali 2025.

Partecipano alla presentazione anche due relatori speciali; Marie Charles Houston, Sales Manager di Historic Royal Palaces e Andrea Larotella, Senior Travel Trade Manager dei Musei Reali di Greenwich. Historic Royal Palaces è un'organizzazione indipendente che si occupa della conservazione e gestione di alcuni dei palazzi storici più iconici del Regno Unito. Tra questi, la Torre di Londra, Hampton Court Palace, Kensington Palace e molti altri ancora. Sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, i Musei Reali di Greenwich sono un complesso museale di importanza storica e scientifica. Includono l’Osservatorio Reale e il famosissimo Meridiano di Greenwich, lo storico veliero Cutty Sark, la Qheen’s House ed il Museo Marittimo Nazionale.

Questa è un'opportunità senza pari per connettersi con figure chiave del settore, migliorare la propria conoscenza del turismo britannico e scoprire nuovi modi per ispirare i propri clienti.

Tra tutti i partecipanti a questa conferenza, sarà estratto un fantastico premio: un break per due persone a Londra che include 2 Oyster cards, ingressi alla Torre di Londra e Hampton Court Palace, un pass giornaliero per i Musei Reali di Greenwich e un tradizionale Afternoon Tea.