Digital Meet  2024

Digital Meet 2024

Get ready for Digital Meet 2024, where tech enthusiasts come together to network, learn, and geek out over the latest digital trends!

Data e ora

ven, 25 ott 2024 17:00 - 18:30 CEST

Località

Binario F

29H Via Marsala 00185 Roma Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora 30 minuti

Welcome to Digital Meet 2024!

Get ready for an exciting gathering of tech enthusiasts at Binario F. Join us for a day filled with innovation, inspiration, and networking. Whether you're a seasoned pro or just starting out, this event is for you!

Listen to industry experts share their insights, participate in workshops to enhance your skills, and connect with like-minded individuals. Don't miss out on this opportunity to stay ahead in the ever-evolving digital landscape.

Mark your calendars for Digital Meet 2024 - it's going to be a day to remember!

Organizzato da

L'undicesima edizione del DIGITALmeet quest'anno racconta il metaverso, il più grande festival italiano su alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese torna a Roma ed in tante altre città italiane dal 23 al 28 ottobre. La capitale ospita l'evento nei locali della sede romana di Facebook, Binario F proprio sul tetto della stazione Termini per parlare di Metaverso con Cristina Colaninno ed Andrea Pastina che moderano gli interventi degli ospiti.

Il festival nasce per sostenere ed implementare le competenze digitali e fare networking con esperti, imprese e partner. DIGITALmeet nel Lazio è un progetto realizzato da CFC in collaborazione con Binario F, Zauber Venture, Digital Academy e Nord Est Digitale, patrocinato dalla Regione Lazio e promosso da Fondazione Comunica e Icenter Tag Padova. In tutta Italia si tengono dal 18 al 23 ottobre incontri, eventi, approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web. Lo scopo è quello di fare il punto sullo stato dell’applicazione della digital transformation e le sue prospettive future in tutti i campi, un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia.

"La vocazione di DIGITALmeet è proprio quella di arrivare a tutti, dal giovane nativo digitale al professionista di settore, alla persona che si approccia per la prima volta al mondo digital. Ognuno trova il suo spazio e il suo punto di interesse all’interno del ricco programma che ogni anno realizziamo. È per noi, quindi, molto importante una copertura dei media ampia e diversificata, proprio per poter raggiungere tutti questi differenti pubblici. “ ha dichiarato Gianni Potti ispiratore di tutto il Digital Meet nazionale

Samarcanda Plus è mobility partner dell’iniziativa, fornisce il codice sconto Digitalmeet22 che offre uno sconto di 5 euro sulla prima corsa richiesta direttamente in APP per accompagnare ospiti e relatori all’evento.