Double Trouble
Pochi biglietti rimasti

Double Trouble

Una commedia diretta da Andrea Forneris

Di Milleunomotivi

Data e ora

gio, 16 gen 2025 20:45 - 22:45 CET

Località

Teatro Comunale di Nova Milanese

9 Via Giovanni Giussani 20834 Nova Milanese Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 2 ore

Ingresso a offerta libera (minimo 10 euro)

Una coppia, Jacqueline e Bernard, invita per il week end un amico di lui, Robert, che però è anche l’amante segreto di Jacqueline. Ma l’invito nasconde un altro tranello: Bernard, il tradito è a sua volta traditore ed ha invitato la sua amante, Brigitte, con l’intenzione di spacciarla come la ragazza di Robert. In questa girandola di ruoli si inserisce anche una cameriera ad ore, ingaggiata per telefono all’ultimo momento…

Note di regia
Equivoci, gag, vendette e colpi di scena, deridono i vizi della piccola borghesia, mentre nel gioco delle coppie i ruoli si intersecano e volteggiano come una giostra che non ferma la sua corsa. Gli attori cercano di risolvere le intricate situazioni in cui si vengono a trovare grazie all’arguzia. I personaggi che fanno da sfondo alla storia risultano ben caratterizzati e fanno da contorno ad una commedia brillante, che regala momenti esilaranti.

Interpreti
diretta da Andrea Forneris, con Andrea Forneris, Giulia Giudice, Birgitta Merani, Lorenzo Ciaghi e Maura Tombolato.

Petite Compagnie
La “Petite Compagnie” di SGSS S.p.A. nasce nel 2009 dalla passione per il teatro di alcuni colleghi di SGSS, che dimenticano per un pò di essere bancari e decisono di mettersi in gioco, interpretando i personaggi più buffi e svariati con lo scopo di fare beneficienza in modo alternativo e costruttivo. “Cerco disperatamente moglie” è la quinta rappresentazione che viene portata in scena, dopo i successi di “13 a Tavola” (2012), “Sarto per Signora” (2009), “Fiori di cactus” (2010), "Spiriti d’amore" (2022), "Cerco disperatamente moglie" (2023) .

“Salire su un palco è una grande emozione, e poterlo fare insieme a fin di bene in memoria del nostro caro Fabio aumenta ancora di più il valore di questa iniziativa”.
La “Petite Compagnie”

Organizzato da