DRITTI AL CUORE - Antigoni

DRITTI AL CUORE - Antigoni

Cinque danzatrici con sindrome di Down emozioneranno il pubblico sulle coreografie di Irene Stracciati

Di circolo culturale CARICHI SOSPESI

Data e ora

dom, 26 gen 2025 19:00 - 20:30 CET

Località

Vicolo del Portello, 12

12 Vicolo del Portello 35131 Padova Italy

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora 30 minuti

Antigoni

26/01 ore 19:00

EgoSum Danza

Coreografie di Irene Stracciati


Per approfondire lo spettacolo

Antigoni vedrà in scena EgoSum danza: un progetto che nasce nel 2014 dalla collaborazione tra la danzatrice e coreografa Irene Stracciati e la cooperativa DownDadi di Padova.

La compagnia è composta da cinque danzatrici con sindrome di Down; il lavoro parte da un concetto di estetica diverso, contempla un tipo di bellezza fragile, una poesia senza inganni, con un’autentica mancanza di vanità, con la totale assenza di quella disperazione del ballerino stereotipato, che chiede inesorabilmente approvazione.


Informazioni per gli spettatori

Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita

Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.

Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione attraverso l'APP Arci: https://tessera-arci.it

Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.

Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell'inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com


Domande frequenti

Ho acquistato i biglietti online ma non posso più partecipare. Posso chiedere un rimborso?

I biglietti sono rimborsabili solo in caso di: 1- annullamento della recita per ragioni dipendenti o indipendenti dall'organizzatore; o per la sospensione della recita prima del termine dello spettacolo per ragioni dipendenti o indipendenti dall'organizzatore; 2- in caso di malattia

Ho acquistato i biglietti online ma non posso partecipare, li posso usare per un altro spettacolo?

I biglietti acquistati per uno o più spettacoli della rassegna DRITTI AL CUORE possono essere utilizzati per un'altra data di spettacolo facente parte della stessa rassegna, previa richiesta all'organizzatore a mezzo mail carichisospesi@gmail.com.