KAFKA MORTO
08/12 ore 19:00
Collettivo Baladam B-Side, La Piccionaia
ideazione, drammaturgia e regia Antonio “Tony” Baladam
con Eleonora Panizzo, Antonio “Tony” Baladam
Per approfondire lo spettacolo
Cento anni fa Franz Kafka è morto, e su questo non ci sono troppi dubbi. Su tutto il resto i dubbi si sprecano e le contraddizioni piovono, perché Kafka è un autore del paradosso. In particolare chiediamoci: se Kafka è morto, noi come ce la passiamo? Perché probabilmente anche noi faremo la fine di Kafka prima o poi.
Per le celebrazioni del centenario della morte di Franz Kafka, un'attrice e un attore, in un dialogo ironico, surreale e frammentatissimo col pubblico, analizzano e criticano il concetto stesso di celebrazione artistica, utilizzando l'immaginario kafkiano per attivare riflessioni sul nostro periodo storico tardocapitalista iperdigitalizzato, in cui la cultura ristagna sempre di più per l'influenza del branding, e la sperimentazione artistica si perde in un marasma di autobiografismo e ostentazione di sé.
Informazioni per gli spettatori
Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita
Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.
Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione attraverso l'APP Arci: https://tessera-arci.it
Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.
Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell'inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com