SPAGHETTI
6/12 ore 20:30
concept, coreografia e danza Tiziana Longo (Motimaru)
Per approfondire la performance
La realtà quotidiana tradotta in una dimensione surreale diventa un sogno dove le emozioni si confondono l'una nell'altra fino alla “radice Zero”. Lì la trasformazione avanza e diventa cambiamento, innovazione, assurdità, nella sua piena potenza creativa. Il futuro è un succulento sugo da assaggiare. Buon Appetito!
Ci sono nascite e morti di continuo
Ci sono matrimoni e divorzi
Ci sono furti e vincite Guerre perse vinte
Guerre finite cominciate
Ma quando arriva la pace? Solo gli umani hanno il potere di vivere in modo disumano Perchè? Gli animali invece vivono i loro respiri A cosa dedichiamo la nostra intera vita? Per cosa ci impegnamo?
Se penso che siamo arrivati alla fine, al momento prima di lasciare questo corpo di ossa e carne, di sesso e poltiglia, di sangue, lacrime, sale, questo corpo di pianti e risa questo corpo di superficie e profondità dove avrei voluto trascorrere il mio tempo, dove sarei voluta essere?
tutte le cose passate, volute, amate, trascorse, lasciate, perdute, rotte, spezzate, tutte le cose della cosa
Cosa ancora posso fare?
Informazioni per gli spettatori
Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita
Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.
Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione attraverso l'APP Arci: https://tessera-arci.it
Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.
Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell'inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com