Empower-net: una rete per l’inclusione, la sostenibilità e la mobilità
Eseguiremo la manutenzione di routine del sito a partire dalle 22:30 PDT di sabato 21 settembre (7:30 CET di domenica 22 settembre). Prevediamo che ci vorranno 15 minuti ed eventbrite.com non sarà disponibile in questo intervallo. Per gli ultimi aggiornamenti sullo stato, consulta http://www.eventbritestatus.com.

Empower-net: una rete per l’inclusione, la sostenibilità e la mobilità

Evento finale per condividere i risultati del progetto e tracciare le prospettive future per la sostenibilità del nostro territorio

Data e ora

gio, 26 set 2024 15:00 - 17:00 CEST

Località

Confindustria Como

1 Via Raimondi 22100 Como Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 2 ore

Empower-net: una rete per l’inclusione, la sostenibilità e la mobilità

Evento in persona

Luogo: Confindustria Como

Siamo lieti di invitarLa a partecipare all’evento conclusivo del progetto Empower-net: una rete per l’inclusione, la sostenibilità e la mobilità organizzato dalla Cooperativa Il Seme in collaborazione con Confindustria Como e Fondazione Cariplo.

Il progetto Empower-net ha promosso un nuovo modello per l’inclusione lavorativa di persone con disabilità, tramite percorsi facilitati di inserimento lavorativo e l’attivazione di convenzioni ex art. 14 e art. 12 bis.

L’evento si terrà giovedì 26 settembre, dalle ore 15:00, presso la sede di Confindustria Como in Via Raimondi, 1. Sarà un’occasione per condividere i risultati del progetto e tracciare le prospettive future per la sostenibilità del nostro territorio.

Durante il convegno interverranno Alessandra Locatelli, Ministro per la disabilità e la famiglia, Francesca Polti, Vice Presidente con delega a Relazioni industriali, previdenza, welfare e people di Confindustria Como, Enrico Lironi di Fondazione Cariplo e Fiorenzo Bongiasca, Presidente della Provincia di Como.

Il programma dettagliato dell'evento è disponibile al seguente link: https://www.ilseme.info/empower-net-una-rete-per-linclusione-la-sostenibilita-e-la-mobilita/

Organizzato da