Evento Hospitality - 2 ottobre 2024
Eseguiremo la manutenzione di routine del sito a partire dalle 22:30 PDT di sabato 21 settembre (7:30 CET di domenica 22 settembre). Prevediamo che ci vorranno 15 minuti ed eventbrite.com non sarà disponibile in questo intervallo. Per gli ultimi aggiornamenti sullo stato, consulta http://www.eventbritestatus.com.

Evento Hospitality - 2 ottobre 2024

L’evento è pensato per fornire ai professionisti del settore ospitalità informazioni rilevanti per lo sviluppo del loro business.

Data e ora

mer, 2 ott 2024 16:00 - 20:00 CEST

Località

Trento

Trento Trento Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 4 ore

Evento Hospitality - 2 ottobre 2024

Promuovere una cultura imprenditoriale innovativa

L'evento del 2 ottobre è stato creato per fornire ai professionisti dell'ospitalità conoscenze strategiche e opportunità di mercato, con l'obiettivo di favorire la crescita del loro business e rafforzare la loro competitività.


Con l’obiettivo di ottimizzare i costi delle strutture e scoprire nuove agevolazioni, l’iniziativa si propone come un punto di incontro per chi desidera potenziare la propria attività e promuovere una cultura imprenditoriale innovativa. Attraverso le insight di esperti del calibro di Enzo Bassetti, Roberto Tettamanti ed Erik Švab, l’evento del 2 ottobre a Trento sarà un’occasione imperdibile per crescere nel dinamico mondo dell’ospitalità.


L’evento “Hospitality Vincente” punta a un pubblico specifico e verticale, rendendo cruciale l’attivazione dei giusti canali di promozione. Grazie ai canali e ai contatti privilegiati di UNAT, il loro supporto sarà decisivo per il successo dell’evento. Al termine della sessione plenaria, si propone la possibilità di registrarsi a incontri B2B della durata di 20-30 minuti, facilitando lo sviluppo di relazioni dirette tra ospiti ed esperti del settore. In caso di alta domanda, si prevede di organizzare ulteriori incontri B2B anche successivamente all’evento. Sarà importante allocare del budget per la promozione dell’evento, si propongono tre canali: mailing cartaceo, ads social network, pubblicità su quotidiani locali.

Organizzato da