#FACILITA2025
Intelligenza artificiale e facilitazione
Dal 2016 #FACILITA è l’appuntamento annuale di chi si interessa di facilitazione in Italia. A #FACILITA ci si conosce, si esplorano e si imparano cose insieme, si sperimentano pratiche e tecniche di facilitazione (e si ride parecchio), organizzato in collaborazione con il chapter italiano della IAF - Associazione Internazionale Facilitatori. Per saperne di più
L’invito
L’intelligenza artificiale sta entrando prepotentemente della nostra vita. Quale sarà l’impatto di questa tecnologia sul mondo della facilitazione? Come sarà possibile usarla nella progettazione e gestione di workshop ed altre iniziative, oltre che in quella di reporting?
É questo il tema che vogliamo esplorare nel prossimo #FACILITA2025, con un occhio particolare all’impatto che la diffusione dell’intelligenza artificiale avrà sulle IAF Core Competencies.
Il programma
L'appuntamento è a Milano dal 20 al 22 marzo 2025.
- giovedì 20/3/25 orari 14.30/18.30 - apertura e laboratori
- venerdì 21/3/25 orari 9.30/18.30 - laboratori e open space
- sabato 22/3/25 orari 9.30/13.00 - open space
Per saperne di più
Come registrarsi
Per agevolare l’organizzazione dell’incontro anche quest'anno chiediamo a tutti di registrarsi il prima possibile. Possiamo ospitare al massimo 110 persone. Per ragioni organizzative chiuderemo le registrazioni il 10 marzo 2025. Come negli anni precedenti all’atto della registrazione ai partecipanti è chiesto di versare un contributo a copertura delle spese pari a 200 euro comprensivo di IVA e commissioni. Per gli iscritti alla IAF il contributo è pari a 150 euro comprensivi di IVA e commissioni. Tutte le informazioni su come registrarsi se soci IAF sono disponibili sulla pagina dedicata a #FACILITA2025 sul sito della IAF. Per saperne di più
Fatture e ricevute
Tutti i contributi saranno fatturati dalla Gerardo de Luzenberger sas. All'atto dell'iscrizione riceverete una fattura di eventbrite che vi chiediamo di non considerare. Non ha valore fiscale. E' possibile iscriversi anche attraverso bonifico bancario. In questo caso, come per qualsiasi altra questione inerente fatturazione ed aspetti amministrativi, potete scriverci per ricevere tutte le informazioni necessarie. TUTTE LE FATTURE SARANNO EMESSE UNA SETTIMANA PRIMA DELL'EVENTO. Per saperne di più