Il Feedback: Agile, Coaching e Neuroscienze
Il feedback. Come viene applicato nei contesti Agili? Cosa ci dicono le neuroscienze? Come applicare questo prezioso strumento di Coaching?
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
Organizzato da
Se le dinamiche dei team, l’ascolto, il feedback, l’attenzione, lo stile relazionale, la negoziazione e la comunicazione empatica sono argomenti che vi interessano e vorreste sviluppare, abbiamo molte cose in comune. Il coaching individuale, di team o di gruppo - ma anche la formazione sono gli strumenti che utilizzo.Mi ritengo un alleato della trasformazione, un agente al servizio della consapevolezza. Non credo nelle leggi scolpite nella roccia e concordo con Judy Willis quando afferma che: “L’apprendimento non nasce in aule silenziose bensì in quelle in cui regna la gioia e l’entusiasmo della scoperta”. Per questo ho sviluppato un format che unisce coaching e musica: Buttonwood Coaching Partners.
Sono Coach professionista e trainer negli ambiti Agile e Business a supporto di persone, team, organizzazioni per innovare e creare valore.La mia esperienza professionale di 25 anni, infatti, si è svolta come imprenditore e consulente con focus su progetti di sviluppo software e una volta diventato Coach, di trasformazione Agile e digitale negli ambiti dei Media Digitali, Telecomunicazioni, quindi Assicurativo e Bancario.