Il rito dell'erede - Stagione 3 Scenario 5
La vendita termina a breve
Novità!

Il rito dell'erede - Stagione 3 Scenario 5

Immergiti nel mondo di Golarion e di Pathfinder 2ed. con un'avventura che ti spalancherà un mondo pieno di emozioni e possibilità.

Data e ora

mer, 25 set 2024 20:30 - 23:59 CEST

Località

ALC Mellon Accademia del gioco

2 Viale Luigi Einaudi #E 70125 Bari Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 3 ore 29 minuti

ATTENZIONE

Questo scenario sarà terminato in una seconda sessione il 02/10 stesso orario.

Concordemente ai partecipanti, potrà essere proposto uno degli scenari precedenti, nel caso i giocatori non li avessero giocati.


La loggia della Società dei Pathfinder nella Cattedrale di Aroden, nella città andorana di Almas, si trova di fronte a una legittima minaccia legale da parte della chiesa di Iomedae, che cerca di rivendicare lo storico edificio. I giocatori devono lavorare con il capitano della loggia per preparare una difesa ufficiale, poiché dovranno convincere una giuria affinché la Società dei Pathfinder possa mantenere la proprietà della loggia e la sua presenza ad Almas. Ma non tutto è come sembra, e i nemici della Società e di Andoran si preparano a fare la loro mossa quando meno ce lo si aspetta. La rivendicazione legale della cattedrale da parte dei Pathfinder non è l'unica cosa che dovranno difendere!

Il rito dell'erede fa parte della storia in corso dell'Anno dei Santuari Infranti. È il secondo scenario di un arco in due parti che descrive gli eventi che colpiscono una loggia della Società di Pathfinder nella nazione di Andoran. Gli altri archi esplorano altre località del Mare Interno.


Scenario per 2-6 personaggi di livello 1-4 idonei per la Society.


L'ingresso è soggetto alle condizioni dell'associazione Mellon.

Gradito un libero contributo per le spese materiali.

Domande frequenti

Bisogna saper già giocare a Pathfinder 2ed.?

No, le avventure della Society (in particolare quelle per personaggi di livello 1-4) sono ideali per conoscere il gioco ed iniziare un meraviglioso viaggio nella fantasia e nell'avventura.

No, le avventure della Society (in particolare quelle per personaggi di livello 1-4) sono ideali per

A parte un'eventuale quota di accesso, non è necessario portare nulla, tutto ti sarà fornito dal GM. Se li possiedi puoi portare i tuoi dadi, carta matita e gomma ed un personaggio idoneo alla Society.

Cosa vuol dire personaggio idoneo per la Society?

In generale puoi utilizzare un personaggio pregenerato (ne sono disponibili fino al 5° livello) oppure puoi creare un personaggio seguendo queste regole https://lorespire.paizo.com/tiki-index.php?page=pfs2guide._.Character-Creation . Se hai problemi, siamo qui per aiutarti.

Organizzato da