Un nuovo appuntamento di “Essenziale”, la rassegna di eventi che vede il presidente di FNM Andrea Gibelli dialogare con personalità del mondo della scienza, della cultura e molto altro.
La puntata di giovedì 21 novembre 2024 vedrà come protagonisti Andrea Gibelli e il Country Director Italy di Meta, Luca Colombo. Durante la puntata, si parlerà di Intelligenze. Artificiali, digitali, naturali.
È possibile assistere all’evento in presenza presso l’Hard Rock Cafe Milan (Via Dante, 5, Milano) dalle ore 18:00, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. L’incontro è anche in diretta sul canale YouTube di FNM: https://bit.ly/3YQXRtX
Luca Colombo
Luca Colombo, che ha precedentemente ricoperto ruoli di leadership in Microsoft e Mondadori, guida le attività di Meta in Italia dal 2010, dove è stato incaricato di rafforzare la presenza del marchio nel Paese. Il suo impegno è particolarmente orientato a mettere in luce le opportunità offerte dalle diverse piattaforme di Meta, tra cui Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp, Threads e Reality Labs, nonché i benefici per le aziende e gli utenti derivanti dai più recenti sviluppi nel campo dell’intelligenza artificiale.
Andrea Gibelli
Laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1995. È un politico e manager italiano, presidente del Gruppo FNM e di ASSTRA - Associazione Trasporti. È stato Segretario Generale di Regione Lombardia e Direttore Generale della Presidenza. Dal giugno 2015 è presidente di FNM spa. it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gibelli