Joy Division - Love will tear us apart

Joy Division - Love will tear us apart

Diego Alverà racconta

241 follower
Da Vecomp Academy
241 follower
Molti clienti abituali 📈

Data e ora

mar, 6 mag 2025 21:00 - 23:00 CEST

Località

Vecomp Academy

2 Via Alberto Dominutti 37135 Verona Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 2 ore
  • Parcheggio gratuito presso la location

Quello tra il 1976 e il 1980 fu un periodo incredibile nella scena della musica inglese, nel quale nacquero e si affermarono tensioni e correnti che avrebbero influenzato in maniera fondamentale la musica e l’estetica degli anni a venire, fino a oggi.

Diego Alverà ci riporta in quegli anni con il racconto dei giorni giovani, esaltanti e crudeli di Ian Curtis, iconico cantante dei Joy Division - tra la rabbia del punk e la fredda desolazione della vita nella periferia industriale di Manchester, tra l'avventura creativa della Factory e la nascita della new wave, alle origini di un suono diverso da tutto, distante da tutto, ma che ha aperto le porte al futuro.

Organizzato da

241 follower
Molti clienti abituali

LA SALA CONFERENZE può ospitare fino a 150 posti, dispone di una superficie di proiezione lunga 18 metri per 3 di altezza (54 mq) con 4 video proiettori 4k, dotata di moderne tecnologie video, audio, amplificazione, connessione wi-fi protetta. È possibile organizzare eventi sia in presenza che in streaming (diretta web) e con la possibilità di registrare l’evento. Coffee Break, light lunch, aperitivi o cene: durante gli incontri ci piace creare momenti di networking con i partecipanti e con i relatori per scambiare quattro chiacchiere insieme. La sala conferenze è disponibile per eventi e meeting formativi di aziende e professionisti del territorio.