La centralità del paziente  nel marketing farmaceutico omnichannel

La centralità del paziente nel marketing farmaceutico omnichannel

Presentazione del libro "Marketing farmaceutico", di Salvatore Ruggiero

Di Egea

Data e ora

gio, 21 nov 2024 18:00 - 19:30 CET

Località

Libreria Egea, Sala Lettura

Viale Bligny 22 Milano Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora 30 minuti

L’evoluzione del bisogno dei pazienti, la loro maggiore consapevolezza, la partecipazione alle decisioni relative alla propria salute sono una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico.

Nel libro "Marketing farmaceutico", Ruggiero spiega il ruolo degli attori, le dinamiche, l’attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore farmaceutico, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano.

Intervengono:

Patrizio Armeni

Enrico D’Angelo

Salvatore Ruggiero

Modera:

Oberto Mandia


Organizzato da