Lezione di sci | Swiss Winter Village in Piazza Gae Aulenti Milano
Dal 7 al 17 novembre torna in Piazza Gae Aulenti in Portanuova il villaggio di Svizzera Turismo per un’anteprima dell’inverno svizzero.
Località
Piazza Gae Aulenti
Piazza Gae Aulenti 20124 Milano ItalyInformazioni sull'evento
Dal 7 al 17 novembre torna in Piazza Gae Aulenti in Portanuova il villaggio di Svizzera Turismo per un’anteprima dell’inverno svizzero tra sci, mercatini di Natale e avventure sulla neve. Dalle 9 alle 21 puoi sciare e slittare sulla pista artificiale con i maestri della Swiss Ski School, incontrare Babbo Natale e curiosare tra i vagoni dell’Eurocity alla scoperta di città, comprensori innevati e degli immancabili trenini panoramici. 🇨🇭🫕⛷️🎄
Ci sono poi gli chalet del formaggio e del cioccolato per rifocillarti con la tipica raclette e i deliziosi Lindor.
L’incontro con Babbo Natale, le lezioni di sci e il noleggio dell’attrezzatura sono gratuiti ma occorre prenotare!
Il villaggio è composto da una pista da sci sintetica, da un’installazione a forma di treno Eurocity che ospita nei vagoni le diverse destinazioni svizzere; dallo Chalet della Raclette, dallo Chalet del Cioccolato e dallo Chalet di Babbo Natale.
Per maggiori informazioni visita il sito Svizzera.it
• Cosa devi sapere sullo Swiss Winter Village • 🇨🇭🫕⛷️🎄
Le lezioni di sci e il noleggio dell'attrezzatura presso lo Swiss Winter Village sono offerti gratuitamente da Svizzera Turismo ma è necessario effettuare una prenotazione anticipata.
Per sciare è obbligatorio sottoscrivere la liberatoria. Al termine della procedura di prenotazione verrà, quindi, richiesto di esprimere il consenso elettronico e di inserire i propri dati anagrafici comprensivi di codice fiscale.
* La lezione è a gruppi di 10 persone ed ha una durata complessiva di 60 minuti, inclusa preparazione e restituzione materiale. Occorre presentarsi 10 minuti prima dell’inizio della lezione prenotata. Chi si presenta in ritardo perde la prenotazione.
Le lezioni sono aperte a partire dai 6 anni compiuti. I minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne.
Domande frequenti
Ogni partecipante deve sottoscrivere la dichiarazione di scarico di responsabilità, indicando il suo codice fiscale nel form apposito. Per i minori occorre indicare il codice fiscale anche del genitore o tutore legale.
La lezione ha una durata complessiva di 60 minuti, inclusa preparazione e restituzione materiale. Occorre presentarsi 10 minuti prima dell’inizio. Chi si presenta in ritardo perde la prenotazione.
Le lezioni sono aperte a partire dai 6 anni compiuti. I minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne.