Luca & The Tautologists at VCC
Novità!

Luca & The Tautologists at VCC

  • Ages 16+

Una meravigliosa band rock alternativa si cala nell'atmosfera soffusa del VCC per farci ascoltare brani dal sapore riflessivo e sognante.

Di VCC | Villa Cambiaghi Club

Data e ora

ven, 24 gen 2025 20:30 - 23:59 CET

Località

Via Bicocca, 48

48 Via Bicocca 21100 Varese Italy

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Programma

8:30 PM - 9:15 PM

Apertura - chiusura cancelli

9:30 PM - 11:00 PM

Luca & The Tautologists

11:01 PM - 11:59 PM

Chiacchiere con gli artisti (se volete)

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 3 ore 29 minuti
  • Ages 16+

QUESTO NON È UN CONCERTO JAZZ, ma la carta matta che di tanto in tanto ci piace inserire nel mazzo.

Vengono allora a trovarci Luca & The Tautologists, un trio rock alternativo composto da Luca Andrea Crippa (voce, chitarra elettrica, chitarra acustica, chitarra resofonica, chitarra lapsteel), Paolo Roscio (basso) e Deneb Bucella (batteria) per portarci tra le onde di un suono raffinato e originale.

La band eseguirà brani tratti dallo splendido album “Paris Airport ’77” (2023) - che noi abbiamo già avuto la fortuna di ascoltare - oltre a tracce in anteprima dai due nuovi lavori che usciranno a Dicembre 2024 e Gennaio 2025.

Tranquilli, non sarà una serata all’insegna del caos e dei volumi insopportabili ma anzi, un modo per apprezzare un genere completamente diverso calato però nello stile morbido e soffuso del VCC.

A noi sono bastati pochi secondi per innamorarci della loro scrittura cinematografica, riflessiva, spontanea e fidatevi, succederà anche a voi.

Vi aspettiamo al VCC!

______________________________________________________________

THIS IS NOT A JAZZ CONCERT, but the crazy card that we like to hide into the deck from time to time.

Luca & The Tautologists, an alternative rock trio composed of Luca Andrea Crippa (vocals, electric guitar, acoustic guitar, resonator guitar, lapsteel guitar), Paolo Roscio (bass) and Deneb Bucella (drums) come to take us on the waves of a refined and original sound.

The band will perform songs from the splendid album “Paris Airport ’77” (2023) - which we have already had the fortune of listening to - as well as preview tracks from the two new works that will be released in December 2024 and January 2025.

Don’t worry, it won’t be an evening of chaos and unbearable volumes but rather, a way to appreciate a completely different genre set in the soft and suffused style of the VCC.

It took us just a few seconds to fall in love with their cinematic, thoughtful, spontaneous writing and trust us, it will happen to you too.

We look forward to seeing you at VCC!

Domande frequenti

Si possono portare bambini ai concerti?

Sfortunatamente no. Per consentire a tutti i nostri ospiti una piena fruizione dei concerti, i minori di 16 anni non sono ammessi al VCC.

Dove parcheggio al VCC?

Il VCC può ospitare, all'interno del suo parco, fino a 10 auto: potete prenotare gratuitamente il posto quando acquistate i biglietti per il concerto. Bici e moto non hanno bisogno di prenotare. Il quartiere di Sant'Ambrogio, in generale, non presenta particolari difficoltà di parcheggio.

Si possono portare animali al VCC?

No. Adoriamo gli animali e abbiamo cani da tutta la vita, ma i concerti non sono il posto per loro. Va tenuto presente che chi viene da noi lo fa per ascoltare musica: un animale irrequieto può disturbare tantissimo e quindi, a malincuore, abbiamo preso questa decisione.

Cos'è compreso nel costo del biglietto?

Il biglietto comprende il concerto e il posto a sedere in una delle tre sale, a seconda della tipologia acquistata. Nessuna consumazione è compresa. Il VCC vuole che gli artisti vengano retribuiti come meritano: i biglietti servono a questo, esattamente come quando andate al cinema o a teatro.

Si può cenare al VCC?

No. Potete ordinare cocktail davvero speciali, ottimi vini, prosecco e soft drinks, tutti accompagnati da popcorn o cioccolato, ma se state morendo di fame e volete cenare vi consigliamo di farlo prima o dopo lo spettacolo.

Come pago le consumazioni al VCC?

Al VCC accettiamo bancomat, carte di credito, Apple Pay o Google Pay. Niente contanti, grazie!

Organizzato da

Il VCC (Villa Cambiaghi Club) è la stagione musicale ospitata all'interno della villa: dal Jazz alla Musica Classica, dal Pop al Rock, senza alcun limite di genere musicale ma con un unico motto: suoni soffusi.

Durante i concerti potrete degustare i nostri cocktail, vini e soft drink in un'atmosfera Anni Venti illuminata dalla luce delle candele.

I minori di 16 anni non sono ammessi agli spettacoli musicali del VCC.

Villa Cambiaghi è anche una struttura Airbnb: se dopo il concerto desiderate rilassarvi e trascorrere la notte in una delle sue eleganti camere, verificate la disponibilità direttamente su airbnb.it

The VCC (Villa Cambiaghi Club) is the indoor and outdoor musical season hosted within the villa: from Jazz to Classical Music, from Pop to Rock, without any limit of musical genre but with one motto: soft sound.

During concerts you can taste our cocktails, wine and soft drinks in a 1920s atmosphere illuminated by candlelight.

People under 16 years-old are not allowed to the VCC music shows.

Villa Cambiaghi is also an Airbnb venue, so if you are willing to sleep and relax in one of its elegant rooms after the concert please check the availability directly on airbnb.it

Da 10 €