L'8 aprile, durante Torino Digital Days 2025, partecipa a un workshop dedicato all'uso strategico dei dati e dell'Intelligenza Artificiale per migliorare i processi aziendali. In un mercato sempre più competitivo, i dati e l'AI sono i protagonisti del cambiamento. Ma come possono i dati migliorare il fatturato e ottimizzare i processi interni? La risposta è semplice: sfruttando gli analytics e misurando ciò che prima non era possibile.
In questo workshop, insieme ad Andrea Gasco, scoprirai come ottimizzare i tuoi processi aziendali, non aumentando i clienti o alzando i prezzi, ma migliorando internamente e liberando risorse per attività più creative. Imparerai come le big tech stanno utilizzando l'AI per concentrarsi sull'efficienza e sull'innovazione, lasciando più spazio alla creatività.
Vivi un’opportunità unica per esplorare come i dati e l’AI possano trasformare la tua azienda e renderla più competitiva nel mondo digitale.
📍 Dove? Toolbox
📅 Quando? 8 aprile, dalle 9:30 alle 10:30
Perché partecipare ai Torino Digital Days 2025?
- Esplora gli strumenti e le strategie più innovative nel campo del digitale
- Ascolta esperti e leader del settore che condividono esperienze reali
- Confrontati con professionisti e aziende che stanno cambiando il panorama digitale
- Porta a casa idee e approcci concreti per applicare subito nella tua attività
Come partecipare?
La partecipazione è gratuita, con offerta volontaria all'ingresso per sostenere l'Associazione Digital Days. Ti basterà registrarti all'evento per assicurarsi un posto in sala. Fino ad esaurimento posti!
---------------------------------
Gli organizzatori
Digital Days
Una speciale rassegna di eventi, dibattiti, workshop e seminari organizzati nei principali centri di coworking/innovazione della città grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. TDD vuole svelare il cuore digitale della città, creando occasioni di incontro e conoscenza e momenti di riflessione sulla trasformazione digitale.
Andrea Gasco
Di formazione scientifica ma con una forte propensione artistica, posso dire di avere vissuto molte vite: quella dello startupper, del pitch master, data storyteller, regista, attore, viaggiatore, scrittore, grafico, consulente informatico e analista e… mi piacerebbe dire astronauta, ma per ora, no. Però so fare delle crepes fantastiche. Sono cofondatore di una startup che è diventata la più premiata d’Italia, portato sul palco pitch dinamici sia per la mia startup che per importanti aziende, come Intel. Oltre a questo, sono riuscito a coniugare i dati con la creatività.