MAXI SPORT | Arc’Teryx Upcycling Lab  9 Novembre

MAXI SPORT | Arc’Teryx Upcycling Lab 9 Novembre

Partecipa ad Arc’Teryx Upcycling Lab: trasforma materiali di scarto da vecchie giacche in shopping bag uniche e personalizzate

Data e ora

sab, 9 nov 2024 14:30 - 19:00 CET

Località

Maxi Sport Milano Trezzano

2 Via Cellini Benvenuto 20090 Trezzano sul Naviglio Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 4 ore 30 minuti

Sabato 9 novembre dalle 14:30 alle 19:30 ti aspettiamo presso il nostro negozio di Via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio per un evento in collaborazione con Arc'Teryx e Impact Studio dedicato alla sostenibilità e alla creatività!

Potrai trasformare materiali di scarto provenienti da vecchie giacche Arc'Teryx in fantastiche shopping bag personalizzate. Non è solo un modo per dare nuova vita a materiali altrimenti destinati ad essere scartati, ma anche un'occasione per esprimere il tuo stile unico e sostenere un consumo responsabile.

Cosa ti aspetta?

  • Laboratorio di Upcycling: Un team di esperti di Impact Studio sarà presente per guidarti nella creazione delle tue bag, fornendo consigli e assistenza.
  • Macchine da Cucire a disposizione: Non è necessario essere un esperto di cucito! Ti metteremo a disposizione tutte le attrezzature necessarie per dar vita alle tue idee.
  • Un’esperienza Unica: Condividi la tua passione per la sostenibilità con altri partecipanti e porta a casa un oggetto unico, creato interamente da te!

La partecipazione è gratuita, ma ti invitiamo a registrarti per garantire il tuo posto ed una migliore organizzazione.

Ti aspettiamo!

Organizzato da

Maxi Sport è un’insegna retail Moda & Sport, punto di riferimento per chi cerca prodotti di stile e sempre innovativi: moda, sneaker, running, snowboard, sci, montagna, calcio, basket, tennis, subacquea e molto altro ancora. Ha 6 punti vendita in Lombardia, per un totale di più di 17.000 mq di superficie, e uno shop online www.maxisport.com in cui vengono venduti oltre 20.000 prodotti dei migliori brand moda & sport. Per ulteriori informazioni visita www.maxisport.com e maxinews.it, il blog di Maxi Sport.