L’Associazione SALVA Servizio Ambulanza Locarnese e Valli vi invita, con grande piacere, a una giornata di porte aperte dove potrete scoprire le formazioni e interagire con professionisti e professioniste all’opera.
L’appuntamento è rivolto ai/alle giovani, ai loro genitori e a tutte le persone che vogliono intraprendere una formazione.
Sarà possibile visitare il servizio, assistere alle presentazioni e attività pratiche che inizieranno nei seguenti orari (durata 1h30): 08.30, 10.30, 13.30.
Formazioni superiori:
- Infermiere/a SSS e SUP
- Soccorritore/trice SSS
Formazione di specializzazione post-diploma:
- Infermiere/a esperto/a in cure di anestesia dipl. SPD SSS
Si prega di limitare il numero di accompagnatori per dare a tutti gli/le interessati/e la possibilità di partecipare alla giornata.
LE ISCRIZIONI SONO DA EFFETTUARE SU QUESTO SITO
L'evento fa parte dell'iniziativa "Le Millestrade delle professioni sanitarie 2024" promossa dal Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport (DECS) in collaborazione con i partner pubblici e privati del settore sanitario. Nel fine settimana del 16 e 17 novembre, giovani, adulti e famiglie possono scoprire le professioni del settore sanitario partecipando alle porte aperte di ospedali, cliniche, servizi ambulanze e case per anziani, pubbliche e private, su tutto il territorio cantonale.