RADAR | traiettorie digitali
RADAR - Traiettorie digitali
Località
CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA
16 Via Selenia 37135 Verona ItalyPolitica di rimborso
Informazioni sull'evento
RADAR - Traiettorie digitali
Quattro incontri pensati distribuiti in tutto il territorio regionale rivolti a imprenditori, artigiani, professionisti ed esperti di comunicazione digitale e di nuove tecnologie che cercano di non subire le grandi trasformazioni tecnologiche e che vogliono condividere e sperimentare nuove opportunità cercando una visione concreta, realistica, utile.
Adattare o adottare nuove strategie di business per sfruttare le diverse innovazioni digitali dal punto di vista pratico, nel proprio business e per far crescere l’attività
- 25 Maggio 2023 dalle 9 alle 16.30 | TREVISO - AI, le macchine sono diventate creative? - Sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana - Piazza delle Istituzioni, 34/A - TREVISO - rivedi il video della mattina
- 6 Luglio 2023 dalle 9.00 alle 16.30 | VICENZA - DIGITAL ECONOMY - Centro Congressi di Confartigianato Imprese Vicenza - Via Enrico Fermi, 201 - VICENZA - rivedi il video della mattina
- 19 Ottobre 2023 dalle 9.00 alle 16.30 | PADOVA - UNIVERSO 3D e mondi virtuali - Sede di Confartigianato Imprese Padova - Via Masini Edoardo Plinio, 6 - PADOVA - rivedi il video della mattina
- 16 Novembre 2023 dalle 9.00 alle 13.00 | VERONA -CONTENT CREATOR - allargare la vista, allargare il business - Sede di Confartigianato Imprese Verona - Via Selenia, 16 - VERONA
La prenotazione è obbligatoria.
__________________________________________________________________________________________
16 Novembre 2023 dalle 9.00 alle 13.00 | VERONA
Content creators: allargare la vista, allargare il business
Sede di Confartigianato Imprese Verona - Via Selenia, 16 - VERONA
A Verona, patria italiana della stampa, della grafica e della comunicazione chiudiamo il ciclo della prima serie di RADAR - Traiettorie per l’innovazione, con una analisi legata al futuro della pubblicità, ai ruoli dei creativi della comunicazione e anche delle aziende che si occupano della trasformazione di questa comunicazione in prodotti stampati.
L'incontro si svolgerà solo al mattino su questi argomenti:
Come la pubblicità affronta la tematica dell’AI
- Creatività (nel mondo, panorama)
- flussi di lavoro
- questioni di Diritti d’autore
- Processi ed evoluzioni
Come la stampa può affrontare il fenomeno dell’immagine AI
- Tecnica: come trattare le immagini da bassa ad alta
- Le prospettive dei nuovi up-scaler e come utilizzarli
- Personalizzazione: la chiave della comunicazione del futuro.
- I nuovi software e le nuove soluzioni da conoscere per integrarsi ai nuovi flussi di lavoro della comunicazione.