24 OTTOBRE 2024 | ARCHITETTURE CONDIVISE
Una panoramica sugli articolati legami tra progettazione, imprese e territorio, con un focus sui nuovi paradigmi dell'architettura contemporanea.
È un evento concepito come un trittico di incontri, ideati per mettere in luce tre progetti di eccellente rilevanza architettonica. Il tema centrale è l'unione tra architetti e committenti, creando uno spazio dove entrambe le parti possano condividere esperienze, visioni e sfide incontrate nel processo creativo e realizzativo di progetti di grande impatto.
La mini serie è organizzata da Marisa Corso di MC International e Danilo Premoli di Offce Observer, con il contributo di Resstende.
Vanta un media partner di alto profilo nel panorama delle riviste di architettura italiane: ioArch. Quest'ultimo darà ampio risalto all'evento con interviste esclusive e articoli dettagliati sulla propria testata, garantendo visibilità ai protagonisti delle serate.
Partecipare agli incontri è un'opportunità imperdibile per i professionisti del settore, che potranno conoscere da vicino le richieste dei committenti e le soluzioni proposte da importanti studi internazionali di progettazione.
In ogni evento ci concentreremo su uno dei tre progetti selezionati, con Resstende che agirà da punto di unione grazie alla fornitura di schermature solari.
SECONDO INCONTRO: 24 ottobre 2024
Palazzo Assolombarda
Soluzioni innovative per il restyling dello storico, all'insegna della sostenibilità ecologica.
Saluti istituzionali:
Arch. Michela Locati
Presidente Ordine Architetti Monza e Brianza
Con la partecipazione di:
Arch. Federico Colletta
Architetto & Co-Founder CO3 Progetti | Architetti associati
Stefano Matteoni
Responsabile del progetto di valorizzazione del Palazzo Assolombarda di Gio Ponti
Assolombarda
Moderatore:
Danilo Premoli
Architetto e Giornalista
Accredito: 17:30 - 18:00
Talk: 18:00 - 20:00
Standing dinner a seguire
Evento in collaborazione con Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e della Brianza.
Per ogni incontro verranno accreditati n. 2 cfp per Architetti PPC dall’Ordine di Monza e della Brianza.
Evento dedicato ad architetti, progettisti, professionisti del real estate, general contractor e altri operatori del settore.
>>> Per richiedere i crediti inviare nome, cognome e codice fiscale al seguente indirizzo: marketing@resstende.com <<<