RIPARTI DA NAZARET. L'infanzia di Gesù tra Vangelo e Arte
Pochi biglietti rimasti
Novità!

RIPARTI DA NAZARET. L'infanzia di Gesù tra Vangelo e Arte

Torna l'appuntamento natalizio con il prof. Gregorio Vivaldelli per accompagnare con un’inedita serata il cammino d’Avvento!

Di Arcidiocesi di Trento

Data e ora

mar, 3 dic 2024 20:30 - 22:30 CET

Località

PalaRotari

Via del Tonale, 110 38010 San Michele all'Adige Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 2 ore

Martedì 3 dicembre ad ore 20.30 presso il PalaRotari di Mezzocorona torna l’appuntamento natalizio con il prof. Gregorio Vivaldelli, per accompagnare con un’inedita serata il cammino d’Avvento in Diocesi di Trento.

Dopo aver presentato lo scorso anno la prima parte dei Vangeli dell’infanzia di Gesù (fino alla sua nascita a Betlemme), quest’anno il prof. Vivaldelli descriverà la seconda parte dei Vangeli, dalla nascita fino al ritrovamento di Gesù dodicenne al Tempio.

Un racconto tutto da assaporare, in dialogo con alcune tra le immagini più belle che la storia dell’arte ci ha consegnato per immortalare la novità di un Dio che si fa bambino.


PER INFORMAZIONI :

Biblioteca Diocesana Vigilianum

tel. 0461 360 224

e-mail: biblioteca.cultura@diocesitn.it

orari: lun-gio 9-17 e ven 9-13

Domande frequenti

Dove trovo il mio biglietto?

È possibile visualizzare il biglietto nel proprio account sul sito Eventbrite o dall'app.

Non posso più partecipare, come posso annullare il mio biglietto?

È possibile annullare il proprio biglietto entrando nel proprio account sul sito Eventbrite o dall'app. Oppure scrivendo una mail a biblioteca.cultura@diocesitn.it indicando il numero d'ordine che si desidera annullare o telefonando al numero 0461360224.

Cosa succede se mi iscrivo alla lista d'attesa?

Quando ci si iscrive alla lista d'attesa NON arriva una mail di conferma! Non appena si libera un posto vi verrà inviata una mail attraverso la quale avrete la possibilità di prenotare il vostro biglietto entro 4 ore dal ricevimento della mail.

C'è parcheggio?

Si, è disponibile un parcheggio gratuito. Chiediamo di condividere il più possibile le macchine affinché il posto sia sufficiente per tutti.

Il PalaRotari è accessibile?

Si, non ci sono barriere architettoniche.

C'è il servizio bar?

No, non è presente servizio bar.

Organizzato da