Cerchi un evento originale?
Dipingi, sorseggia e socializza con Appennello: il primo organizzatore in Italia di eventi Paint & Sip.
Tu porta la fantasia e la voglia di divertirti, tutto il materiale necessario per dipingere te lo forniamo noi. Cibo e bevande non sono incluse, ma sono disponibili nel locale che ci ospita.
Alla guida dei pennelli, la nostra Artender Elisabetta Mozzon, che ci accompagnerà nella creazione di un'opera ispirata a Keith Haring, coloratissima e divertente.
Se vuoi dipingere qualunque altra cosa, la nostra guida artistica sarà comunque a disposizione per darti consigli e per ogni supporto tecnico, con lo scopo di rilassarsi e di creare, liberi dal giudizio!
Cerca di esser puntuale, specialmente se sei parte di un gruppo, considera di parcheggiare con calma ed arrivare in tempo per sederti accanto ai tuoi amici.
Liberiamo la creatività!
DOMANDE FREQUENTI:
• Serve saper dipingere?
No! Serve la voglia di divertirsi e di socializzare!
• Ci si sporca?
Si usano colori acrilici a base acqua, quindi lavabili solo finché ancora freschi, perciò consigliamo un abbigliamento adeguato. In ogni caso vengono forniti grembiuli per l'occasione.
• Posso mangiare/ bere durante la serata?
Certo che sì! Un bicchiere libera la creatività. Cibo e bevande non sono incluse, ma sono disponibili nel locale che ci ospita. Puoi contattare il locale per qualsiasi richiesta e per conoscere le proposte del loro aperitivo.
• Possono partecipare bambini, o ragazzi minorenni?
Dato che le serate Appennello si svolgono in luoghi in cui si servono alcolici, e visto che l'arte spesso viene accompagnata da uno o più bicchieri di vino, le serate si intendono rivolte ad un pubblico maggiorenne (18+). I più piccoli possono partecipare se accompagnati da un adulto.