SOSPESI - tra Yoga in Volo e Bagno di Suoni

SOSPESI - tra Yoga in Volo e Bagno di Suoni

Un'esperienza unica che ti farà sentire sospeso tra il volo delle amache e l'immersione nei suoni rilassanti, da non perdere!

Data e ora

sab, 12 ott 2024 16:30 - 18:00 CEST

Località

Foresta

Via San Andrea 81044 Tora e Piccilli Italy

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 10 giorni prima dell'evento

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora 30 minuti

💓 NELLA VIBRAZIONE...

staccandosi da terra grazie all'utilizzo delle AMACHE dell'insegnante di Yoga in Volo Grazia Duonnolo e agli STRUMENTI sonori dell'insegnante di Yoga del Suono, Egidio Di Marco (www.yogadelsuono.it)


🍃 SABATO 12/10/2024

- Primo Turno dalle 16.30 alle 17.30

- Secondo Turno dalle 17.45 alle 18.45

(gli orari potrebbero variare di 15 - 30 min. per un corretto completamento delle sessioni)


Immersi nella natura, nel cuore del Parco Regionale di Roccamonfina, presso il centro Casa Concetta 🏡 Tora e Piccilli (CE) - Via S. Andrea snc


Causa il numero limitato di amache è necessario prenotare 🔔


👌 PER PARTECIPARE:

È possibile riservare il proprio posto ✏️ tramite Tel. e Whatsapp 3387574217 o 08231607185 (sia per info che prenotazioni), oppure premi qui per essere ricontattato https://info.casaconcetta.it/contatti


La sessione è aperta a tutti, non è necessaria un'esperienza pregressa con le amache. Gli esercizi in volo saranno accessibili a tutti, graduali e facili da realizzare.


🤔 IN COSA CONSISTE?

1. 🍃 Sospendere la gravità, alleggerire il peso, sotto la guida esperta dell'insegnante di Hatha Yoga Maria Grazia Duonnolo.


Grazie all'utilizzo delle amache sarà possibile andare oltre i propri limiti fisici, per un lavoro che va oltre le posture classiche, oltre la mente.


2. 🎶 Durante la sessione, in sospensione, ci si immergerà in "bagni sonori" volti a stimolare la percezione e l'ascolto. Con Egidio Di Marco, insegnante di Nada Yoga (lo Yoga del Suono) www.yogadelsuono.it


Un'ESpERIenZA unica da vivere creando un rapporto personale con la musica, l’ascolto, i suoni... 🎼 tra le ritmiche del Tamburo, l'Handpan e i Gong.


3. 🍪 Al termine della sessione verrà offerto del Tè con Biscotti di produzione locale, da poter consumare nella calma del luogo, tra il silenzio e la natura, così da assimilare l'esperienza trascorsa.


💓 COSA PUO' INTERESSARTI:

- Ricerca, Confronto, Ascolto

- Pausa e Rilassamento

- Introduzione allo Yoga Fisico e Sonoromeditativo

Organizzato da

Il progetto nasce nel piccolo borgo di Foresta, nel cuore del Parco Regionale di Roccamonfina. Uno spazio esperienziale multisensoriale, immerso nella natura, dove poter fermare il tempo tra suoni, yoga e laboratori culturali vari, insieme, condividendo.