Sabato 8 febbraio dalle ore 15.00 la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli apre le porte agli studenti.
Per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie è possibile partecipare alla presentazione del corso di Mediazione linguistica.
Durante l'incontro avrai la possibilità di conoscere da vicino il percorso formativo del corso triennale di I livello in Mediazione linguistica (180 CFU - titolo equipollente a quello rilasciato dalle Università italiane), potrai confrontarti con il coordinatore su progetti, modalità di ammissione, programma Erasmus+ e sbocchi professionali.
La Civica Altiero Spinelli forma esperti linguistici preparati per molteplici settori, da quelli tipicamente aziendali e istituzionali a quelli più legati al mondo dell’arte e dello spettacolo, grazie a due percorsi di studio specifici:
- Mediazione linguistica per le Relazioni internazionali e diplomatiche
- Mediazione linguistica per lo Spettacolo e l’Audiovisivo
Per tutti gli interessati al percorso è possibile contattare il coordinatore Ludwig Conistabile per una presentazione ad hoc scrivendo a coordinamentoml@fondazionemilano.eu.