Tram Dating MILANO 2024

Tram Dating MILANO 2024

Una domenica per single davvero speciale: torna il nostro evento per single a bordo di un tram turistico!

Data e ora

Inizia: dom, 6 ott 2024 16:00 CEST

Località

Milano

Via da comunicare 20100 Milano Italy

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Informazioni sull'evento

Una domenica originale, per conoscere tante persone single come te.

Torna il nostro evento per single a bordo di un tram turistico!

Un tram storico vissuto non come semplice mezzo di trasporto, ma come un curioso salotto dal quale ammirare Milano seduti, godendo delle bellezze della città mentre si conoscono nuovi amici ed amiche.

DETTAGLI

All'arrivo ad ogni partecipante verrà fornito un numerino identificativo. Appena saliti sul tram si avrà modo di incontrare e conoscere gli altri partecipanti e, più in particolare, le persone di sesso opposto.

L'avvio del social-game verrà annunciato da una campanella: allo scadere del tempo (in questa speciale occasione 5 minuti) la campanella segnalerà che è ora di passare ad un nuovo "appuntamento".

Gli uomini cambiano quindi posto, per passare ad un nuovo incontro. In questo modo, al termine del tour, ogni donna avrà parlato con ciascun uomo e viceversa.

Nel frattempo il tram girerà per Milano, effettuando anche una breve sosta: si potrà così ammirare la città comodamente seduti, mentre si conoscono nuovi amici ed amiche.

Al termine degli incontri potrai segnalare le tue preferenze. Sulla scheda di gradimento (che viene consegnata all'arrivo) dovrai indicare a fianco del numero della persona incontrata un "si" o un "no". Quando il "si" è reciproco (la persona che hai scelto ti ha, a sua volta, scelto) invieremo i rispettivi dati via mail.

Niente di più semplice e divertente!

EVENTO CONSIGLIATO PER LA FASCIA DI ETA' 35-50 ANNI.

QUI ALTRI DETTAGLI SUL TRAM DATING A MILANO.

oppure scrivi a: staff@vitadasingle.net


IMPORTANTE: la disponibilità posti (rapporto partecipanti uomini/donne) è aggiornata quotidianamente. Nel caso in cui un posto (donna o uomo) sia temporaneamente esaurito, consigliamo di riprovare a prenotare il giorno seguente.

In caso di annullamento evento per cause di forza maggiore, verrà erogato un bonus di pari importo da utilizzare entro 1 anno dalla data di acquisto.


FAQ

La mia registrazione o il mio biglietto è trasferibile?

I biglietti non sono trasferibili a terzi.

Qual è la politica di rimborso?

I biglietti non possono essere rimborsati.

Il nome sulla registrazione o sul biglietto non corrisponde a quello del partecipante. Ci sono problemi?

E' necessario che sia lo stesso nome e cognome indicato nella registrazione.

Biglietti

Organizzato da

Vitadasingle.net

Online dal Settembre 2000, è il 1° e più storico sito per single in Italia, leader nell'organizzazione di eventi per single, con oltre 1.500 appuntamenti live finora organizzati per più di 100 mila uomini e donne single.

Tanti eventi (divisi per fasce di età) in molte regioni italiane, nei principali capoluoghi (TORINO, MILANO, GENOVA, BOLOGNA, PERUGIA, ROMA ecc...), località costiere in Italia (VIAREGGIO, MARINA DI PIETRASANTA, LIDO DI CAMAIORE, RIMINI, RICCIONE, CATTOLICA, PESCARA, LIDO DI OSTIA, SPERLONGA, TAORMINA ecc...) ed all'estero (LUGANO, CANNES ecc...).

Nel 2001 Vitadasingle.net ha lanciato San Faustino, ormai riconosciuta in tutta Italia come la Festa dei single, il 15 febbraio.

Ha poi importato nel 2002 dagli USA lo Speed Dating, con una anteprima televisiva italiana in prima serata su RAI 2 (trasmissione "Excalibur") cui presero parte Vittorio SGARBI, Francesco ALBERONI, Marco LIORNI, Paola SALUZZI, Pupi AVATI, Vanessa KELLY.

Nel 2003 ha ideato il format DinnerDate, per la rotazione dei posti uomo ai tavoli durante le cene per single.

Il sito è anche un contenitore di risorse e di informazioni utili per chi vive da single: all'interno sono disponibili gratuitamente una Guida per vivere bene da single, una Guida incontri e diversi Canali tematici per trovare suggerimenti per vivere meglio questa condizione di vita; un aiuto per chi, tutti i giorni, si trova ad affrontare le situazioni più disparate dell'essere single: "Quali locali frequentare stasera?", "Cosa potrei cucinare?", "Cosa fare questo weekend?". 

www.vitadasingle.net