UN MONDO POSSIBILE - Nicolò Govoni

UN MONDO POSSIBILE - Nicolò Govoni

Dieci idee per cambiare il futuro e la tua vita ogni giorno

Di Still I Rise A.P.S.

Data e ora

gio, 5 dic 2024 18:00 - 19:00 CET

Località

Fondazione Il Canto di Virgilio

10 Via Santa Chiara 80134 Napoli Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora

Nicolò Govoni torna a Napoli per presentare il suo libro “Un Mondo Possibile. Dieci idee per cambiare il futuro e la tua vita ogni giorno” (BUR Rizzoli): il 5 Dicembre l’appuntamento è alle ore 18.00 presso la Domus Ars (Via Santa Chiara, 10/c).


Seguirà firma copie con l'Autore.


“Un Mondo Possibile” racconta la storia di Still I Rise, l’organizzazione umanitaria di cui Nicolò Govoni è co–fondatore e CEO, e la filosofia a cui si ispira ogni giorno per dimostrarci che tutto è possibile. Il libro è una guida pratica per cambiare il mondo, arricchita dalle testimonianze e dalle fotografie degli studenti di Still I Rise ai quattro angoli del globo: un viaggio nelle loro storie e allo stesso tempo un potentissimo incentivo a impegnarsi per cambiare la storia di ognuno di noi.


I proventi dell’autore derivanti dalla vendita del libro saranno devoluti a Still I Rise per l’apertura della nuova Scuola Internazionale per bambini vulnerabili in Italia.


Per ulteriori info scrivere via email a: gruppocampania@stillirisengo.org

Still I Rise tratterà i dati personali raccolti tramite il servizio di prenotazione Eventbrite, come da informativa disponibile al link: https://www.stillirise.org/uploads/2024/10/Informativa-progetti-corsi-eventi-081024.pdf

Domande frequenti

Come posso annullare la mia prenotazione?

Vai alla sezione dedicata nell'evento su Eventbrite e cancella la tua prenotazione per dare la possibilità ad altre persone di partecipare.

Posso prenotare più biglietti a mio nome ?

No, il biglietto è singolo e nominativo per agevolare l'ingresso.

I posti sono già esauriti, posso venire lo stesso?

Si, la priorità verrà data a chi ha la prenotazione. Nel caso in cui alcune persone con prenotazione non si presentassero, verranno fatte entrare le persone in fila senza prenotazione.

Organizzato da