VII Forum della FINANZA OPERATIVA D'IMPRESA

VII Forum della FINANZA OPERATIVA D'IMPRESA

La leadership finanziaria e strategica come leva per sostenere l'innovazione e la crescita aziendale

Data e ora

mer, 2 ott 2024 14:00 - 18:30 CEST

Località

Hotel Royal Continental Napoli

Via Partenope, 38 80134 Napoli Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 4 ore 30 minuti

Il quadro macroeconomico e geopolitico in continua evoluzione e le sfide legate al passaggio generazionale richiedono alle aziende la capacità di anticipare ed adattarsi ai nuovi scenari.

Il Forum costituisce un’occasione per comprendere come la finanza possa contribuire a supportare la visione strategica, l'innovazione e la crescita sostenibile delle aziende italiane.

Su questi temi ci confronteremo con esponenti dei diversi settori coinvolti, approfondendo le ultime tendenze di mercato, con interventi singoli e due tavole rotonde, la prima focalizzata sull’analisi dei processi finanziari e l’aggiornamento dei sistemi e la seconda sull’innovazione delle strategie aziendali.

Il contributo di questi fattori, combinato con l’inserimento di figure manageriali fractional, riteniamo possa costituire sempre di più un circolo virtuoso per lo sviluppo delle aziende.

Il Forum si rivolge a Professionisti, Imprenditori e Manager, rappresentando un’opportunità formativa e di sviluppo professionale del proprio network relazionale.

Organizzato da

Advisory Operativo

Siamo nati nel 2011, e in brevissimo tempo ci siamo affermati come la prima società italiana di advisory operativa C-Level, introducendo nel nostro Paese il concetto di  .

 

Per ogni area chiave dell’azienda offriamo supporto operativo “on site” erogato da un team di contract manager con lunga esperienza aziendale in società leader. I nostri manager vengono selezionati attraverso un complesso processo interno, composto da cinque diversi colloqui con senior partner e da test psicoattitudinali sulle competenze “soft” (Big Five personality test).  Il rigore e l’attenzione nella selezione dei partner ci hanno permesso di creare un vero e proprio “hub”di competenze, formato da 5 team di specialisti fortemente motivati e coordinati.