Web3Alliance presenta: Spatial Shift, la convergenza di Mixed Reality, AI e Blockchain.

Web3Alliance presenta: Spatial Shift, la convergenza di Mixed Reality, AI e Blockchain.

Presentazione del libro Spatial Shift di Fabio Lalli: un confronto stimolante sul futuro del digitale. Aperitivo di Networking a seguire.

Di Web3 Alliance

Data e ora

mar, 9 lug 2024 18:15 - 20:00 CEST

Località

Libreria Egea

22 Viale Bligny 20136 Milano Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora 45 minuti

    Web3 Alliance presenta: Spatial Shift, la convergenza di Mixed Reality, AI e Blockchain.

    La presentazione del libro di Fabio Lalli costituisce un'ottima occasione per confrontarci sul futuro del digitale e sulle prossime sfide. Potremo inoltre augurarci buone vacanze davanti a un buon bicchiere di vino.

    Il testo, pubblicato da Egea, la casa editrice dell'Università Bocconi, nasce dall'esperienza diretta di sperimentazione professionale dell'autore sul nuovo Apple Vision Pro e sulle tecnologie Web 3.0 dalla Mixed Reality alla Blockchain passando per l'Intelligenza Artificiale. Lalli presenta una riflessione sintetica, ma molto efficace sulle dimensioni tecnologiche, offrendo una visione di convergenza tra Spatial Computing, spazio fisico e Intelligenza artificiale. Supera così l'enfasi dell'Hype per concentrarsi sulle nuove sfide che il digital design deve affrontare quali la mindfulness e l'approccio Interfaceless. Ne scaturisce un instant ebook pregevole e valido sia per i neofiti che per gli esperti.
    Per chi fosse interessato qui i riferimenti per acquistarlo sul sito della casa editrice Egea o su Amazon

    L'evento sarà riservato ai soci Web3 Alliance e ai loro invitati


    Organizzato da