WTFuture eSports Edition è il quinto episodio del format di eventi, creato e ospitato da We Are Social, che racconta i trend più interessanti che stanno influenzando il modo in cui le persone comunicano, fruiscono di contenuti e si relazionano con i brand.
Questa volta esploreremo il mondo del gaming, con particolare focus sugli eSports.
Non si tratta di un trend emergente o di un nuovo territorio in cui i brand stanno iniziando a entrare, ma di un fenomeno fortemente consolidato, che conta già oggi più di 443 milioni di persone coinvolte attivamente e revenue che superano $1.1 miliardi.
Non discuteremo solo di dimensioni del mercato, ma esploreremo - insieme a Vodafone - in che modo i brand stanno già lavorando, perché lo stanno facendo e quali sono le opportunità.
Parlare di eSports significa parlare di un ecosistema complesso e ESL (Electronic Sports League) ci aiuterà a capirlo da vicino, offrendoci un punto di vista privilegiato su come si sta articolando e su come sta crescendo a livello globale e a livello italiano.
WTFuture è un momento di condivisione in pieno spirito We Are Social: è pensato per favorire la conversazione su questi temi durante e dopo l'evento, lasciando spazio alla contaminazione tra tutte le persone presenti, perché pensiamo sia questo il miglior modo di generare valore da momenti di questo tipo.
I posti sono limitati, anche per garantire una partecipazione attiva del pubblico, quindi ti preghiamo di portare con te la conferma di prenotazione all’evento.
Ti aspettiamo mercoledì 18 settembre, a partire dalle 10, nei nostri uffici di Corso San Gottardo 42/A.