"Non so dove stiamo andando o dove dobbiamo andare. Non sappiamo come raggiungere gli obiettivi, sembra di affannarsi senza risultati. Non riusciamo a trovare le persone giuste per crescere".
Troppo spesso le aziende sono totalmente focalizzate sull'operatività da dimenticare il perché esistono sul mercato, qual è il loro scopo, la loro visione.
In un contesto di mercato sempre più mutevole, solo chi è capace di creare un brand forte e coerente, che unisce clienti e dipendenti in una visione condivisa può crescere e svilupparsi.
L'evento "Brand Immortali" è pensato per imprenditrici/tori e responsabili delle risorse umane che vogliono rafforzare il posizionamento della propria azienda e attrarre i migliori talenti, partendo da una visione etica e responsabile del branding e della gestione aziendale.
Sul palco 3 speaker d'eccezione:
- Branding: Francesca Bartoli, Brand Master Senior di Immortal brand con oltre 12 anni di esperienza nel branding, racconterà il potere del brand e dello scopo per creare una comunicazione coerente internamente ed esternamente. Saranno presentati casi concreti.
- Come premiare le proprie risorse: Alessandro Bascucci, consulente del lavoro, affronterà il tema del costo del lavoro e come questo influisce sulla strategia di crescita e sulla gestione delle risorse umane.
- Cultura aziendale: Andrea Conti, founder di Immortal Brand ed esperto in cultura aziendale, racconterà di "The human value proposition" modello per creare un' azienda a leadership diffusa allineata ai valori del brand.
Perché partecipare?
Che tu sia a capo di un azienda o abbiamo avviato una startup, oppure se ti occupi di risorse umane otterrai nuove prospettive su come allineare il branding esterno e interno, rafforzando la cultura aziendale e la percezione del tuo brand.
L'evento offrirà strumenti pratici per dare nuova energia alla strategia aziendale.