prenota il tuo posto scrivendo a :
circlesingingfirenze@gmail.com
Porta i tuoi amici / amiche è una bellissima occasione per stare insieme divertendosi !
'cantare per tutti' sono incontri mensili di Circlesinging e Improvvisazione Vocale Collaborativa dedicati alla comunità di Firenze, a offerta libera.
Massima accessibilità per genere, età, nazionalità.
Cantare Per Tutti è un incontro che segue quattro principi fondamentali:
1) L’evento è aperto a tutti senza esclusione.
2) Tutto quello che si fa è completamente improvvisato sul momento senza riferimento a melodie o canzoni comuni
3) Si crea utilizzando solo la voce e il corpo (Non facciamo uso di strumenti musicali al di fuori della voce e il corpo: canto, percussioni vocali, percussioni corporali)
4) Sono eventi ad offerta libera.
Lo scopo è passare un momento di divertimento, gioia, e connessione, diffondendo la pratica dell’improvvisazione vocale, canto collaborativo e il circlesinging.
Circlesinging Firenze è progetto curato da @velvetdatura Datura Martina Lo Conte & Serena Bemvenuti @serenabenvenuti_singer
Titta Nesti – vocalist, educatrice ed insegnante di canto.
Studia canto con Tiziana Ghiglioni, Susanna Rigacci, Michele Hendricks e Kaya Anderson. Si esibisce in festivals italiani ed internazionali con musicisti tra i quali Luca Flores, i Jubilee Shouters, Marco Tamburini, Ikue Mori, Lee Konitz, Maurizio Brunod, Achille Succi, Gianluca Petrella, Silvia Bolognesi, Fabrizio Puglisi, Emanuele Parrini, Piero Leveratto, Jacopo Martini, Nico Gori, Stefano Tamborrino. Franco Santarnecchi e suo fratello Franco Nesti. Ha pubblicato due album a suo nome: “FLOATIN’” e “CANZONI CENSURATE” ed a seguito di ottime recensioni, viene candidata come “Best Jazz Singer” per il Premio Luca Flores. A Sant’Anna Arresi dove si trova per condurre un seminario sulla voce, conosce Butch Morris che la vuole come voce solista nel concerto “Conduction n. 188” . Dal 2010 si esibisce all’Auditorium di Roma con alcuni solisti dell’orchestra Santa Cecilia e l’attore Giuseppe Cederna nell’ambito dei concerti multisensoriali “Ad.agio” . Dal 1990 insegna canto e tiene seminari sulla voce e sull’improvvisazione vocale anche all’interno di alcuni conservatori e alle Clinics di Pistoia Blues.