CANZONI E ALTRE INQUISIZIONI, di Fede Torre, con Rossella Seno (voce), Lino Rufo (voce e chitarra) e Fabrizio De Melis (violino, viola e armonica)
Canzoni e altre inquisizioni è uno spettacolo che abbina monologhi, considerazioni brevi, giochi di parole e logica e canzoni.
I testi recitati sono inediti, le canzoni sono dei classici di importanti autori che hanno fatto la storia della canzone italiana. Si va da De Andrè a De Gregori, da Fossati a Capossela , agli immancabili Tenco e Ciampi, a Dalla ed un gioioso Endrigo ed altri ancora.
Canzoni e altre inquisizioni non è un concerto, non è teatro canzone, ma di entrambi un po’.
Protagonisti dello spettacolo la straordinaria “cantattrice” veneziana Rossella Seno, il cantautore e chitarrista Lino Rufo, che ha diviso il palco con artisti del calibro dei Pooh, Marco Ferradini, Alberto Fortis e Vasco Rossi, e Fabrizio De Melis che ha suonato come primo strumento con numerose orchestre italiane tra cui l’Orchestra Sinfonica di Roma e con artisti come Fiorella Mannoia, Max Gazze, Massimo Ranieri, Tosca, Fabrizio Bosso e ha partecipato a tre Festival di Sanremo.