L'Authentic Relating è un approccio alla comunicazione e alle interazioni umane che mira a creare connessioni profonde, sincere e basate sulla verità e sull'autenticità reciproca. L'obiettivo è promuovere relazioni in cui le persone possono esprimersi in modo autentico, ascoltarsi con empatia e costruire una comprensione reciproca, senza pregiudizi o manipolazioni.
Immagina una conversazione in cui due persone condividono non solo ciò che pensano, ma anche come si sentono veramente in quel momento. Non cercano di "vincere" una discussione o di apparire in un certo modo, ma esplorano insieme i loro punti di vista, ascoltandosi e accogliendo le differenze senza cercare di cambiare l’altro.
Il workshop di 2 ore prevede pratiche strutturate come giochi o esercizi che facilitano il processo di esplorazione della propria esperienza personale in una relazione, desideri, bisogni, e confini in un contesto sicuro e guidato da 2 facilitatori, Marco e Mariella.
Il workshop è aperto a un massimo di 20 partecipanti under 35.
Data: 27 Dicembre 2024, 17:00-19:00
Le porte d'ingresso saranno aperte dalle 16:30 fino alle 17:00. Arrivare in orario e' un gesto di amore, percio' chiuderemo le porte alle 17:00 anche per preservare l'integrita' del gruppo.
Location: Treviglio, condivideremo l'indirizzo esatto tramite email
Questo evento è per te se…
1. Vuoi conoscere nuovi modi per comunicare in modo più autentico e sincero con amici, partner, colleghi o familiari.
2. Ti interessa esplorare meglio te stesso e le tue emozioni, migliorando la capacità di ascoltare e comprendere gli altri.
3. Cerchi un’esperienza interattiva e arricchente che possa darti strumenti concreti per migliorare la qualità delle tue relazioni e creare connessioni più profonde.